# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Tipi di Xerophytic Piante

In climi desertici difficili o in climi estremamente freddi dove poca acqua disponibile per le piante , devono adattarsi per poter sopravvivere . Piante xerofite hanno sviluppato diversi adattamenti conservazione dell'acqua , come la formazione di spessi steli e tronchi per immagazzinare l'acqua , con foglie cerose per controllare l'evaporazione , o che hanno foglie pelose e steli di una migliore cattura e mantenere l'acqua . Sistemi di radice della pianta possono essere estremamente profondo per sfruttare le riserve idriche profonde , o superficiale e diffusa per ottimizzare la raccolta di umidità superficiale . Cactus Famiglia

Quando la maggior parte della gente pensa di piante del deserto , pensano di cactus . La maggior parte dei cactus sono xerophytic . Uno dei più famosi tipi di cactus è il Saguaro - molto alto , ramificazione , cactus ad albero che può contenere fino a una tonnellata di acqua . Barrel cactus è una presenza comune nel deserto ed è un tondo , tozzo , pianta palla -like che è estremamente spessa . Il fico d'India cresce nel sud-ovest degli Stati Uniti e Messico e ha pastiglie ovali e produce un frutto che è commestibile e fa una gelatina crostata . Cholla è un cactus arbustivo multi- ramificato che sembra spesso un po ' ghiacciato. Tutti conservare l'acqua nei loro tessuti e hanno radici poco profonde diffuse .

Yucca familiari

Vegetali della famiglia yucca sono comuni nei deserti . La stella del famoso Parco Nazionale di Joshua Tree è il brevifolia Yucca , crescere come un grande albero multi- fusto con lancia -come fogliame. Nel deserto del Mojave vive la schidigera Yucca , che sembra molto simile al Joshua Tree . La yucca soaptree ( Yucca elata ) è così chiamato perché il tronco e la radice contiene una sostanza utilizzata da alcuni nativi americani , come il sapone . Yucca baccata ha , foglie di lancia -come blu - verde . Yuccas hanno duro , fogliame ceroso , e alcuni hanno radici profonde rubinetto .
Deserto di alberi e palme

Alcuni alberi sopravvivono bene in condizioni desertiche , sebbene la maggior parte piante del deserto sono piccole . Palme, come la palma da dattero o doum palma , hanno tronchi spessa e coriacea , foglie cerosa che trattengono l'acqua . Entrambi Mesquite, il cui legno è apprezzato per le grigliate, e acacia , un altro albero del deserto , sono membri della famiglia dei piselli . Sia sopravvivere alla mancanza di acqua di superficie toccando nelle acque sotterranee . Il Chilopsis ha bellissimi fiori di orchidea -come e sopravvive a causa delle sue profonde radici e le foglie cerose .
Desert Arbusti

Alcune affascinanti arbusti del deserto hanno sviluppato meccanismi speciali per la sopravvivenza . La boccola creosoto ha un rivestimento ceroso sulle sue foglie , più assorbe l'acqua in modo efficiente che le piante intorno ad esso non possono ottenere abbastanza acqua per crescere , lasciando poca vegetazione che lo circonda . L' artemisia comune ha peli sottili argentei che deviano il calore e afferrare su acqua . Inoltre , essa ha una grande fittone . L'impianto di resurrezione ( Selaginella ) ha l'incredibile capacità di diventare quasi completamente essiccato , e sorprendentemente , solo un po 'd'acqua ravviva .

Arctic Piante

piante artiche hanno un accesso limitato all'acqua .

Il artica ha delle condizioni che richiedono le piante ad essere xerophytic , dal momento che la maggior parte dell'acqua è rinchiuso in ghiaccio la maggior parte dell'anno . Il cloudberry , un parente del lampone , può sopravvivere a -40 F perché contiene composti chimici voti . Insinua l'Artico salice lungo il terreno e si adatta al freddo formando un apparato radicale superficiale e proteggere le sue foglie con peli lunghi fuzzy. Il tè Labrador , un membro della famiglia Rododendro , ha rami coperti di peli castani che lo proteggono dal freddo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.