Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Insetti e Hanging pomodoro Fioriere

fornitori Pomodoro appendiabiti e capovolte giardinieri pomodoro tout sistema fioriera pensile pomodoro come meno sensibili alle malattie e parassiti . Mentre ci sono alcuni ovvi vantaggi al sistema che ridurre l'esposizione a parassiti e malattie , per mantenere la produzione di frutta sano , giardinieri devono fornire un certo livello di protezione dagli insetti per appendere fioriere di pomodoro . Vantaggi

Uno dei vantaggi principali del fioriera pensile pomodoro è che l'impianto è alto da terra e piantato nel terreno fresco . Terreno del giardino può diventare infestata da insetti e malattie del suolo . Con le piante appese sopra il terreno , i tipi di parassiti hanno più difficoltà a raggiungere le viti . Si inizia la tua stagione con piante esenti da malattie . Aggiungi un vero e proprio regime di cura dei parassiti e pomodori appesi fare bene . L'elevazione delle viti rende anche più facile per il giardiniere individuare parassiti e spray o trattare le piante .
Fonti di parassiti

Il modo più comune per raccogliere i parassiti è quello di portare a casa dal vivaio o negozio dove è stato acquistato l'impianto . Molti di questi sono coltivate in serra protetti o tenuti al chiuso in mostra in negozi per la casa e le case di sconto , permettendo parassiti di stabilire un punto d'appoggio . Controllare le piante che si acquistano per i segni di una infestazione e scegliere le piante pulite . Parassiti Airborne come spore di funghi e insetti volanti devono essere guardato fuori dal giardiniere . Supporto posto del fioriera è l' unica via per la scansione bug , e pochi fanno il viaggio con successo , ma non contano il bruco determinato o altro bug .
Prevention Manual

Basta guardare fuori per insetti , afidi , bruchi e altri parassiti è la prima linea di difesa . Fortunatamente , le piante sono facili da raggiungere e non devi sforzare la schiena o maltrattare le ginocchia per farlo . Appendere le piante di almeno 2-3 metri di distanza per evitare peronospora la diffusione tra le piante. Spruzzare con una soluzione composta da tè e dare l' piante abbondanza di ventilazione; afidi e muffe avranno un momento difficile diffusione . Una buona ventilazione aiuta a mantenere le foglie delle vostre piante asciutto . Appendere una trappola appiccicosa di colore giallo accanto vostri pomodori per catturare insetti volanti e ridurre il loro numero .
Trattamento manuale

Una volta che si vede ciò che i parassiti stanno attaccando le piante , mano pick off ciò che si può o spruzzare le piante con un getto d'acqua duramente ogni giorno per tre giorni per rimuoverli . È anche possibile utilizzare un piccolo aspirapolvere portatile per rimuovere i bug più piccoli non è possibile la mano scegliere o quale ripararsi dall'acqua in piccole fessure .
Trattamento Chimico

conoscendo la peste , è possibile adattare la vostra strategia di trattamento per che cosa funziona meglio per quel particolare bug o malattia . Sapone insetticida contiene potassio , che mette a nudo strato di cera protettiva di un insetto . Utilizzato come indicato , il sapone interrompe membrane cellulari e uccide l'insetto e lascia dietro di sé un residuo che attacca altri insetti e microrganismi . Oli orticole sono piante o a base di petrolio , come l'olio di neem . Essi sono diluiti in acqua per creare spruzzi . Spray di olio soffocare , morire di fame o inibire la crescita di insetti . Avermectin , realizzato da microrganismi terricoli , aiuta a controllare i parassiti più piccoli, come acari.

Tipi di parassiti

Afidi, circa 1/8 di pollice di lunghezza , sono soft- corpo , verde, rosso , marrone o nero e si attaccano con un residuo appiccicoso di foglie e steli , mentre succhiano linfa dalla pianta . Acari , quasi di dimensioni microscopiche , si possono trovare sul lato inferiore delle foglie . Sono difficili da vedere senza una lente di ingrandimento . Essi spuntano piccoli buchi bianchi nelle foglie e succhiano linfa fuori . Cercare tessitura sottile teso tra le diverse parti della pianta . Foglie colpite cambiano colore e cadono. Aleurodidi sono minuscoli insetti bianchi che lasciano appiccicosa melata sulle foglie come afidi fanno, ma in sentieri sottili che cerchio e spirale sulle superfici di foglie , steli e frutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113582.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com