Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

semi &Le talee di piante autoctone

piante native stanno crescendo in popolarità , ma molti sono difficili da trovare o semplicemente non sono disponibili in commercio vivaio . Scavare piante selvatiche è dannoso per l'ambiente , e hanno un basso tasso di sopravvivenza al di fuori del loro habitat . A volte l'unico modo per ottenere alcune piante è per propagazione , che è la riproduzione di materiale vegetale per seme o tagli vegetativi . La conoscenza e la preparazione sarà la chiave del successo , in modo da assicurarsi che ciò che si raccolgono è legale e adeguatamente trattate . Ricerca il tuo materiale

sapere una pianta prima di ritirarlo . Ricerca per trovare il modo più semplice e veloce per propagare nuovi. Alcune piante non possono essere riprodotte per via vegetativa ( da foglia o il taglio della radice ), e altri prendono un sacco di lavoro e tempo per crescere da seme . Scopri dove la pianta ama crescere e dove ritirarlo . Il posto migliore per raccogliere materiale è la vostra proprietà , dal momento che la raccolta di piante autoctone di origine selvatica può violare le leggi e danneggiare l'ambiente . Molte piante sono protette perché sono rare o in via di estinzione . Contattare il servizio forestale locale per informazioni.
Raccogliere correttamente

stoccaggio e manipolazione delle materie corretta è fondamentale . I semi devono essere raccolti in un sacchetto di carta per garantire una corretta essiccazione , poi puliti e conservati in modo specifico per l'impianto che si sta gestendo . Quando si raccolgono in natura , mai spogliare tutte le bacche o semi della pianta o rimuoverlo dalle sue radici. I tagli devono essere tenuti al fresco e umido fino a che non possono essere trattati con l'ormone radicamento ( le sostanze chimiche che inducono radici) e posti in mix di invasatura .
Proper Seeding Sims euforbia seme è pronto per il ritiro .

semi di piante native tendono generalmente ad avere bisogno di più di drenaggio di altri semi . Simulare le condizioni di semi sarebbero cadere. Ad esempio , se una pianta cresce spontaneamente in paglia di pino con la sabbia , i supporti devono essere ben drenati , con sabbia mista dentro In media , si mescolano i livelli inferiori di torba con terreno corteccia di pino condizionatore , poi stendere un sottile strato di torba sul top per seminare i semi in . Coprire i semi con un sottile strato di torba e acqua . Coprire gli appartamenti con un coperchio trasparente in plastica o uno strato di pellicola trasparente per aiutare a mantenere l'umidità . Quando i semi cominciano a germogliare , rimuovere il coperchio e mantenere livelli di umidità con una bottiglia a spruzzo.
Proper taglio

taglio si riferisce alla partecipazione di una pianta, immergendolo in ormone radice e mantenere umido fino a che non sviluppa le proprie radici . Tale materiale sarà preso dalle punte dei rami o radici , a seconda della pianta . Essi devono essere maneggiati con cura fin dall'inizio . Tenerli fresco e umido , senza luce diretta . Harvest in sacchetti di plastica con un panno umido all'interno , e memorizzarli in un dispositivo di raffreddamento fino a che non possono essere elaborati . Nel prendere le talee , per cercare una nuova crescita che ha indurito leggermente fuori . Assicurarsi che le foglie hanno aperto completamente e non appassire subito , e che lo stelo può piegare ad un angolo di 45 gradi , ma non di più , senza rompersi . Non prendere talee da steli di fioritura , perché non produrranno buone radici . Infine , fare un nuovo taglio diagonale sul gambo , rimuovere tutti ma tre nodi foglia , e immergere immediatamente in un ormone radicante . Attaccare il taglio in un miscuglio di torba corteccia di pino e nebbia immediatamente con una bottiglia a spruzzo . Mantenere l'umidità fino radici crescono memorizzando in una camera di umidità - un sacchetto di plastica trasparente o un piatto con un coperchio - e appannamento regolarmente
cura per le piante

. dopo che i semi hanno germogliato o le talee radicate , è possibile iniziare a nutrirli con una mezza dose di concime . Quando le piante hanno sviluppato buoni sistemi di root , è possibile trapiantarle nel vostro giardino . Concimazione e acqua regolarmente fino a quando non sono stabiliti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113584.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com