Bianco cedro contiene limonids classificati come meliatoxins . Sono più concentrata nelle bacche , ma i cani possono anche ingerire masticando la corteccia , foglie o fiori . L' albero ha anche un alcaloide tossico , tre resine tossiche e due acidi tossici . Questi composti combinati aggiungere fino a un boccone molto pericoloso per il vostro animale domestico , causando sintomi ovunque da un'ora a due giorni dopo che li consuma . A meno che non si ottiene un aiuto immediato , egli può scendere rapidamente . La buona notizia è che le bacche di cedro bianchi sono così amaro che la maggior parte degli animali li evitano . La cattiva notizia è che mangiare solo cinque o sei di loro è stato fatale per cani di piccola taglia .
Segni di White Cedar avvelenamento
avvelenamento cedro bianco colpisce digerente di un cane e sistemi nervosi . Può verificarsi vomito , diarrea sanguinosa o costipazione . I sintomi neurologici includono debolezza , tremore , paralisi parziale e collasso . Grave avvelenamento provoca coma e insufficienza respiratoria . A meno trattati , cani ingerire dosi letali di tossine cedro bianco di solito muoiono entro due giorni dopo che i loro sintomi superficie .
Salvataggio Pet
Se trovate il vostro cane rosicchiare su qualsiasi parte del cedro bianco o mostrando sintomi di avvelenamento cedro bianco , lui arriva a un veterinario immediatamente. I trattamenti possono comprendere vomito indotto , pompare il suo stomaco per rimuovere le bacche o di altri residui vegetali , dandogli carbone attivo per assorbire le tossine, o fluidi IV per mantenere i suoi fluidi e prevenire l'insufficienza renale .
Perché la vostra cane mangia le piante
- impianto sgranocchiare abitudine del vostro cane possono essere ereditate . Benjamin L. Hart , DVM riferisce in uno studio del 2009 del comportamento pianta mangiare cani e gatti che questi animali a volte si nutrono di erba o di altre piante a stimolare il vomito quando sono malati. La maggior parte di loro, tuttavia , non sembrano essere in anticipo malati o vomito dopo. I ricercatori hanno ipotizzato che gli antenati selvatici di Fido consumati piante per eliminare i parassiti dai loro tratti intestinali . Anche se privi di parassiti , cani moderni possono essere geneticamente cablati a fare lo stesso . Se il vostro animale domestico è determinato da includere vegetazione nella sua dieta , le vostre uniche opzioni sono per mantenere il cedro bianco off limits per lui o rimuoverlo dal vostro giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027190.html