# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto velocemente funziona Cercis Occidentalis crescere ?

Con i suoi fiori di magenta e multicolore fogliame autunnale , il redbud occidentale ( Cercis occidentalis) fa una sorprendente aggiunta al paesaggio pianta originaria all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 6 a 9 US Cresce moderatamente veloce , mettendo . il 2 a 3 piedi di crescita ogni anno fino a raggiungere un'altezza matura di 15 a 25 piedi . Tuttavia, il tasso di crescita è in gran parte determinato dalle sue condizioni di crescita e la salute generale della pianta . Requisiti Clima

Il redbud occidentale si verifica naturalmente lungo pedemontane versanti sotto 4.000 piedi in tutta la California , Arizona e Utah . Si adatta al freddo clima invernale e richiede temperature di scendere sotto i 28 gradi Fahrenheit per indurre la fioritura . Siccità e l'esposizione costiera non influenzerà la sua crescita , anche se quest'ultimo può avere un impatto sulla fioritura dell'albero . Non si può tollerare alta umidità per lunghi periodi di tempo perché l'umidità ambientale crea un ambiente ideale per la muffa grigia , una infezione fungina potenzialmente debilitante .
Condizioni di crescita

adattabile e robusto, il redbud occidentale tollera una vasta gamma di condizioni di crescita meno-che- ideale . Non è esigente in fatto di tipo di terreno , anche se qualunque terreno in cui viene coltivato deve essere ben drenato . Esposizione al sole completa è migliore, ma tollererà qualche ombra pomeriggio di luce con un impatto minimo per il tasso di crescita . Anche se l'esposizione costiera non è in genere un problema , redbuds occidentali devono essere protette da nebbia salina forte o coerente perché può danneggiare o scolorire il fogliame .
Cura

Little cura è necessaria per coltivare la redbud occidentale, anche se una certa attenzione moderato durante i suoi primi anni contribuirà ad assicurare la sua salute , aspetto attraente e la sopravvivenza a lungo termine. Acqua profondamente e regolarmente durante la sua prima estate nella terra per contribuire a promuovere un apparato radicale profondo, poi l'acqua solo durante i periodi di siccità successivi . Potatura per rimuovere basse rami laterali creerà una forma più albero, anche se non è necessario se un albero shrubbier è desiderato . Non concimare redbuds occidentali perché crescerà troppo velocemente e produrre deboli , rami fragili .
Considerazioni

Diverse le infezioni e le malattie possono affliggere redbuds occidentali , tra cui la corona rot, marciume radicale e muffa grigia . Anche se in genere non letale , queste malattie possono rallentare la crescita dell'albero e l'impatto il suo aspetto . Buone pratiche culturali saranno prevenire la maggior parte la malattia negli alberi redbud occidentali , anche se a volte la malattia può verificarsi nonostante tutte le misure di prevenzione . La rimozione dei rami colpiti si fermerà malattia più in stadio precoce , ma più in profondità trattamento professionale può essere necessario se la malattia è avanzata al di là di uno o due rami .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.