# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Può una pera di Bradford Pollinate un Bartlett Pear

Tutti pere ( Pyrus spp . ) Si basano su attività degli insetti per passare il polline da antere dei fiori maschili ' di stimmi femminili di produrre frutti o semi, a seconda della varietà . E per una forte coltivazione di pere , pere bisogno di impollinazione incrociata con una cultivar compatibile . " Bradford " ( Pyrus calleryana " Bradford " ) alberi sono ornamentali - producono fiori prolifici e piccoli frutti non commestibili . " Bartlett " ( Pyrus communis " Bartlett " ) peri generano i frutti comuni che vedete nel vostro mercato locale . È possibile che questi due cultivar per impollinare tra loro con una corretta spaziatura e meteorologiche ottimali . Spaziatura

Con una durata che può variare per diversi decenni , produttivo " Bartlett " alberi beneficiano dalla vicina " Bradford " varietà per il trasferimento di polline . " Bartlett " pere prosperano nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 5-7 degli Stati Uniti , mentre " Bradford " preferisce le zone da 5 a 9 . Api tipicamente bob tra gli alberi ravvicinati per raccogliere il nettare senza spendere un sacco di energia . In generale , non lo fanno spazio i vostri due pere più di 50 metri l'uno dall'altro . Questo spaziatura fornisce risorse del suolo abbastanza , come l'umidità e le sostanze nutrienti , per entrambi gli alberi per evitare la concorrenza principale come api visitano ogni fiore . Alberi piantati lontani non possono ricevere il polline più preciso le api si muovono ad altre specie di piante che sono più vicini .
Meteo Influenza

Anche con alberi opportunamente distanziati , impollinazione non è garantita se le condizioni meteorologiche locali rimangono fredde . Scegliere una posizione soleggiata per entrambi i peri di sfruttare il calore del sole nelle giornate limpide . Le api hanno bisogno di condizioni di caldo per stimolare i loro corpi a sangue freddo come volano. Tuttavia , condizioni di freddo inferiore a 50 gradi Fahrenheit ostacola l'attività degli insetti - una giornata nuvolosa ostacola l'effetto luogo pieno sole sul successo impollinazione

Vantaggi

. con la possibilità di viaggiare tra 5.000 fiori in un solo giorno , le api consentono entrambi gli alberi di pero per essere geneticamente diversificate per la forte crescita di frutta di alta qualità . Mixing polline tra gli alberi costringe genetica poveri a morire indietro mentre forti adattamenti prevalgono nei semi e frutti . Inoltre , densa " Bradford " Fiori di creare una visualizzazione per gli insetti impollinatori , soprattutto perché entrambe le varietà di pere hanno ben poco nettare all'interno di ogni fiore . Utilizzando fiori mozzafiato invece di fragranze ricche di attività impollinatore aumenta la produzione di frutta nel corso del tempo .
Considerando periodi Bloom

" Bartlett " e " Bradford " alberi hanno periodi di fioritura simili , in genere durante la fine di marzo e in aprile. E 'essenziale avere corrispondenti periodi di fioritura per incoraggiare l'attività degli insetti . Una volta fecondato , si dovrebbe vedere pere mature in circa 115 giorni . Clima estremamente freddo o caldo spesso altera periodi di fioritura per ogni albero . Se il vostro " Bartlett " ha una resa di frutta a basso un anno, può essere causa di periodi di fioritura non corrispondenti durante fuori stagione clima primaverile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.