# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Sei Alberi Anna Apple deve essere impollinato

? Molte varietà di mele richiedono più di 400 ore di refrigerazione per la fruttificazione di successo. " Anna " meli ( Malus domestica " Anna " ) , invece , producono una buona resa di frutta con solo 200 ore di 45 gradi Fahrenheit tempo quando coltivate nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 5 a 9 US . Con frutta 2 pollici di larghezza in via di sviluppo una tavolozza di colori unica di rosso , giallo e verde , " Anna " meli hanno bisogno di impollinazione incrociata per il miglior accrescimento dei frutti . Impollinazione incrociata

" Anna " meli in genere fioriscono in primavera e , se opportunamente impollinazione , la produzione di frutta estiva . Le api e altri insetti impollinatori prosperano nel caldo clima primaverile - la luce del sole riscalda i loro corpi a sangue freddo per ampie manovre di volo . Perché " Anna " alberi preferiscono posizioni pieno sole , le api si crogiolano nel calore mentre si muovono tra fiori su diverse varietà di melo . Granelli di polline strisciato da antere maschi attribuiscono al stigmi di sesso femminile per la fecondazione di successo e sviluppo del frutto . Il tuo " Anna " impollinazione incrociata può soffrire , tuttavia, se la primavera è insolitamente freddo . Clima umido e freddo scoraggia l'attività degli insetti e riduce le rese fruttifere , soprattutto se si continua per un periodo di tempo .
Gli Bloom tempi

successo impollinazione incrociata , una melo nelle vicinanze deve essere in fiore , allo stesso tempo come " Anna ". Ogni varietà di mela ha un periodo di fioritura leggermente diversa , che vanno dalla primavera all'estate . Un buon " Anna " incontro è il " Dorsett d'oro". Questo albero fiori di melo quasi allo stesso tempo come " Anna " - Gli insetti si spostano facilmente tra questi due tipi distinti di alberi di nettare sostentamento e trasferimento granello di polline . Se non si dispone di un albero di mele vicino con lo stesso periodo di fioritura generale, il " Anna " non avrà un rendimento elevato di frutta e può interrompere i frutti che appaiono di scarsa diversità genetica con l'attività degli insetti ridotta .
spaziatura

successo " Anna " ; impollinazione si basa anche sulla spaziatura albero . Le api cercano di risparmiare energia quando si nutrono di nettare - vogliono la distanza più breve tra i fiori per ridurre i tempi di volo e aumentare l'approvvigionamento alimentare . In generale , uno standard di dimensioni " Anna " albero ha bisogno di non più di 200 metri di spazio da un albero pollinizer vicina . Alberi nani hanno bisogno della spaziatura più stretti - 20 piedi - mentre i tipi semi - nani richiedono circa 50 metri . Questo spaziatura specifica consente ogni albero di crescere senza limitazioni di risorse naturali , ma gli alberi sono abbastanza vicini per il movimento insetto attivo tra le varietà .
Considerando auto-impollinazione

Con fiori che tengono entrambi gli organi riproduttivi maschili e femminili , " Anna " alberi può auto- impollinare . Attività degli insetti ridotta può causare " Anna " a semplice impollinare sé , ma i rendimenti di frutta non sono della migliore qualità - natura incoraggia la diversità riproduttiva attraverso granelli di polline incrocio tra gli alberi . Dimensioni di frutta piccole e mancato sviluppo , spesso il risultato di auto- impollinazione . Per la migliore qualità dei frutti e quantità , " Anna " alberi impollinazione incrociata per una forte crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.