tovagliolo di carta
Sacchetto di plastica
Sphagnum muschio di torba
Sand
4 pollici pot
Sharp coltello
ormone Radicazione
terriccio
Mostra Altre istruzioni
propagano da Seed
1
Una Raccogliere frutti maturi da un albero di magnolia in autunno . Il frutto maturo è rosso e morbido al tatto .
2
Rimuovere il rivestimento esterno carnoso dal frutto per arrivare al seme .
3
Pulire l' semi di risciacquo in acqua e pacche asciugare con un tovagliolo di carta .
4
Mettere i semi in un sacchetto di plastica contenente una miscela umida di parti uguali sfagno torba e sabbia . Conservare il sacchetto in frigorifero ad una temperatura di 40 gradi Fahrenheit per almeno 60 giorni per la semina primaverile , dopo il gelo pericolo è passato . È anche possibile piantare i semi in autunno subito dopo che sono stati raccolti e puliti . Nelle zone con inverni caldi , è meglio piantare in primavera .
5
Pianta ogni seme ad una profondità di 1 /4 di pollice . Mantenere il terreno umido e coprire il seme con circa 2 pollici di strame per aiutare a prevenire il terreno si asciughi.
Propagano per talea
6
Preparare una pentola da 4 pollici prima prendere il vostro taglio. Mescolare parti uguali di torba di sfagno muschio e sabbia . Inumidire la miscela accuratamente e riempire il piatto .
7
Tagliare una sezione da 6 pollici dalla punta di un ramo flessibile, semi- legno con un coltello affilato . Prendete il taglio in estate dalla crescita dello scorso anno .
8
Togliere le foglie dal basso metà del taglio . Ci dovrebbero essere almeno tre fogli lasciati sul taglio .
9
Immergere l' estremità tagliata in radicamento ormone , poi attaccare la fine nel piatto preparato . Impostare il gambo circa un pollice profondo nella miscela di semina .
10
Inserire un sacchetto di plastica trasparente sopra la parte superiore del vaso e taglio . Impostare il vaso in un posto che diventa luminoso , luce solare indiretta . Tenerlo a una temperatura di 65 a 70 gradi Fahrenheit .
11
Controllare il settimanale di taglio e inumidire la miscela di impregnazione , se necessario. Quando le radici sono lunghe circa 1 cm , il taglio deve essere rinvasate .
12
Riempire una pentola da 4 pollici in parte con un terriccio ben drenante . Rimuovere il taglio delicatamente dalla miscela radicamento e impostarlo nel centro del nuovo vaso . Coprire le radici con terriccio alla stessa profondità come la pentola precedente.
13
Posizionare il vaso in luminoso , luce indiretta e acqua per mantenere il terreno umido . Spostare la piantina gradualmente in luce più chiara per prepararlo per muoversi all'aperto. Piantare la piantina all'esterno della prossima primavera, quando ogni pericolo di gelate è passato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113861.html