# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Fa un Lacebark Elm perdere le sue foglie ?

Olmi cinesi ( Ulmus parvifolia ) , chiamati anche olmi lacebark , sono alberi decidui che crescono dormienti in inverno . Le loro foglie cambiano colore e cadono in autunno . Si può crescere l'albero specie Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b attraverso 10a , dove è decidua , anche se alcune cultivar sono commercializzati come semi- sempreverdi o sempreverdi , nel senso che perdono le foglie brevemente o per niente , se li si cresce in un clima più caldo . Foglie

olmi cinesi hanno piccole foglie . La specie nome di " parvifolia " è una combinazione del latino " Parvus " che significa piccolo , e " folium " che significa foglia. Il colore delle foglie d'autunno di questo albero varia da un indistinto , dal giallo opaco al ricco giallo , arancio - rosso o arancione . Il colore è più ricco e più vario nei climi più caldi

semi-sempreverdi Cultivar

" Sempervierens " ( Ulma parvifolia " Sempervierens ") , le zone USDA 8b a 10, ha pianto , diffondendo rami e fogliame. " Drake " ( Ulma parvifolia " Drake" ) , le zone USDA 7 a 9 , ha filiali in posizione verticale in una corona arrotondate e foglie verde scuro . Graceful , arrotondato "True Green" ( Ulmus parvifolia " True Green " ) , USDA 6 a 11 , ha lucido fogliame verde .

Bark

olmi cinesi non sono apprezzati per le loro foglie , ma piuttosto per la loro corteccia colpire, che rappresenta la loro " lacebark " nome comune . La corteccia bianca di alberi maturi bucce o di fiocchi , rivelando colorati, macchie screziato di marrone, crema , arancio o grigio corteccia. Oltre all'albero di specie , cultivar particolarmente importanti per la loro corteccia decorative includono " Borgogna " ( Ulma parvifolia " Borgogna ") e "Golden Ray" ( Ulma parvifolia "Golden Ray" ) , a volte chiamato "Golden Rey ", con le foglie gialle di luce che girare più profondo giallo man mano che maturano . È possibile coltivare queste cultivar nelle stesse zone USDA come l'albero specie .
Bogus Cinese Elms

Se state pensando di piantare un olmo cinese , non lasciatevi fatevi ingannare a comprare l' olmo siberiano ( Ulma pumila ) , le zone USDA 4 a 9 , vivai wihch volte erroneamente vendono come un olmo cinese . Olmi siberiani producono fogliame autunnale che è un giallo poco brillante , e vento facilmente danni loro membra fragili . Il più grande svantaggio è che 25 stati hanno segnalato come essere invasivo in aree naturali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.