# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto tempo ci vuole il Redbud orientale per germinare ?

Alberi redbud orientale ( Cercis canadensis) aggiungere bellezza tutto l'anno al paesaggio all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 con i loro fiori vistosi magenta e sorprendente , foglie a forma di cuore . Si propagano facilmente da semi, che svolgono meglio quando seminato fresco . Semi redbud orientali germinano in solo una o due settimane . Tuttavia , essi richiedono pretrattamento e stratificazione di indebolire la loro tegumento impermeabile , rompere il loro dormienza e rapida germinazione . Timing

semi redbud orientali maturano a metà autunno, dopo i lunghi baccelli di pisello come si seccano e sonaglio quando scossi . Li Raccogliere subito dopo la maturazione e seminare ancora fresco , il che significa che non si dovrebbe conservare per un periodo prolungato di tempo tra la raccolta , pretrattamento e la semina . Il periodo di pretrattamento richiesto vogliono circa due mesi , in modo da non seminare i semi fino all'inverno .
Impianti e preparazione

Nessun equipaggiamento insolito è tenuto a germinare con successo orientale semi redbud . Tuttavia, essi richiedono pretrattamento a rompere il loro dormienza . Mettere a bagno i semi in acqua tiepida per 24 ore, poi metterli in un sacchetto di plastica pieno di umido torba . Sigillare la borsa e raffreddare in frigorifero per due mesi , inumidendo la torba di tanto in tanto in modo che non si asciuga completamente fuori. In alternativa , nick i semi con una lima per unghie di indossare un piccolo punto debole sullo scafo , anche se questo si rivela spesso difficile da realizzare a causa delle dimensioni relativamente ridotte del seme .
Semina

Dopo la scadenza del periodo agghiaccianti , seminare i semi orientali redbud in singoli vasi pieni di pulito , terriccio inutilizzato . Non necessitano di luce per la germinazione , così coprire i semi con uno strato di terreno misura circa 1 /2 a 1 cm di spessore . Semi redbud orientali volte non riescono a germinare nonostante un'adeguata pre-trattamento , in modo da seminare alcuni semi in più per contribuire ad aumentare la probabilità di crescere piantine vitali .

Germinazione Requisiti

semi redbud orientali germinare rapidamente una volta stratificato , anche se hanno ancora bisogno di esposizione alle condizioni di temperatura giusta , luce e umidità . Essi richiedono temperature intorno ai 70 gradi Fahrenheit , nonché suoli costantemente umidi . Nelle aree più calde dove le gelate di fine stagione sono rari , è possibile posizionare i vasi all'aperto contro un muro esposto a sud con ombra pezzato . Tuttavia, nelle zone più fredde , posizionare i semi all'interno di una cornice di freddo chiuso o serra . Healthy orientale seme redbud germoglierà in circa 1-2 settimane.
Impianto e Aftercare

Come con la maggior parte delle specie redbud , redbuds orientali crescono molto velocemente e saranno pronti per piantare in giardino entro la fine della loro prima stagione di crescita . Alla fine più caldo della loro gamma , è possibile piantare in giardino in autunno , anche se dovrebbero essere svernato in un luogo riparato fino a primavera nei climi più freddi . Redbuds orientali richiedono poche cure , una volta stabilito in un letto di sole . Tuttavia , irrigazione occasionale durante i primi due estati nel terreno li aiuterà a sviluppare un apparato radicale produttivo più veloce , che aumenterà la probabilità di una vita lunga e sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.