# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare prugne di Tennessee

Sebbene suolo Tennessee ha un'alta concentrazione di nutrienti , circa la metà della terra nello stato ha troppo acido per la crescita ottimale di molte piante e un pH che scende sotto il range ideale 6.0 a 6.5 per susini . Suolo Tennessee ha anche un sacco di argilla limosa mista a terriccio , in modo da avere di convincere i nutrienti da esso e migliorare il suo drenaggio con l'aggiunta di materia organica prima di piantare. Dopo si lavora intorno ai problemi del suolo , alberi di prugne ( Prunus americana ) , che prosperano nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 EUR a 8, fanno grande nel clima mite del Tennessee , che cade in zone USDA 5 a 8.Things che ti serviranno
terreno pH prova
terra calcarea
stagionato compost
Spade forchetta o barra del timone
potatura
solubile , a lento rilascio , concime NPK 10-10-10
18 - a guardia tronco 20 pollici di altezza
Concentrato 29,7 per cento calcio polisolfuro
Pompa di tipo spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

testare il pH del terreno in una zona aperta alla parziale o pieno sole , come il lato - est di una casa , almeno sei mesi per avanzare di piantare alberi di prugne . Suolo Tennessee tende a consistere principalmente di argilla acida , quindi è necessario aggiungere circa 8 chili di terreno calcareo per 100 metri quadrati per aumentare il pH di un punto pieno. Susini fare meglio con un pH compreso tra 6,0 e 6,5 .
2

Stato il terreno con 2-3 centimetri di compost maturato circa tre mesi prima di piantare gli alberi di prugne o solo prima della prima gelata dell'anno . Condizionare un 4 - . 6 -foot- diametro del cerchio di terreno per ogni albero
3

lavorare il terreno ad una profondità di 12 pollici nel tardo inverno , in genere tra la metà di febbraio e la inizio di marzo , con una forchetta vanga per l'attività. Utilizzare un timone se il terreno risulta troppo difficile da lavorare manualmente
4

Pianta gli alberi a radice nuda prugna in fori appena abbastanza profonda e quindi il sindacato innesto - . La cresta che si forma sul tronco , dove il rampollo e portainnesto è cresciuto insieme - è di 2 pollici o meno sopra il livello del suolo. Spazio alberi da 18 a 22 metri di distanza.
5

saturare il sistema radicale dopo la semina, inumidendo il terreno sul fondo del foro . Innaffiare gli alberi di prugne con 1 pollice di acqua a settimana se la vostra zona di Tennessee riceve meno di 1 centimetro di pioggia settimanale .
6

Potare la punta del capo centrale del susino tra il 24 e il 30 pollici sopra livello del terreno dopo la semina , utilizzando forbici per il compito . Rimuovere 4 a 6 pollici del leader centrale del susino se le misure degli alberi a meno di 24 a 30 centimetri di altezza a piantare .
7

Pinch indietro tutti i germogli che crescono dal leader centrale , tranne i quattro più sano , a 4-6 centimetri di lunghezza a metà aprile dopo la piantagione . I quattro germogli sani servono come impalcatura principale .
8

Potare i rami impalcatura che si incrociano l'un l'altro quando il susino va in letargo in inverno, dopo la prima stagione di crescita . Se necessario , piegare i rami leggermente verso il basso per insegnare loro a crescere verso l'esterno , come i rami di prugne tendono a crescere verticalmente.
9

Pizzica o potare tutti i rami che crescono da quattro branche principali , fatta eccezione per tre di quattro delle più sane , dopo la minaccia del gelo passa nella primavera del secondo anno .
10

Potare i germogli vigorosi che crescono nel centro del albero per i collari di filiale per aprirlo durante la seconda anno dormiente periodo , utilizzando forbici per il lavoro. Potare indietro un terzo alla metà di tutti i rami fruttiferi .
11

Cospargere 1 tazza di solubile , a lento rilascio , 10-10-10 NPK concime su un cerchio di 3 piedi di diametro intorno susino , mantenendo una distanza di 10 cm dal tronco su tutti i lati , sei settimane dopo l'impianto iniziale. Fertilizzare con 1/2 tazza di concime NPK 10-10-10 nuovamente all'inizio di giugno e una terza volta ai primi di agosto .
12

Fertilize all'inizio di marzo e l'inizio di agosto del secondo e successivi anni , con 1 tazza di concime NPK 10-10-10 per ogni anno di età dell'albero . Applicare il fertilizzante su un cerchio di 3 piedi di diametro intorno al tronco , ma non preoccupatevi di mantenere una distanza di 10 pollici dal tronco quando concimare alberi di prugne mature .
13

Avvolgere un colore chiaro , 18 - a guardia del tronco di 20 pollici di altezza intorno all'albero prugna e fissarlo con le fascette di filo appena prima della prima gelata della stagione . Seppellire la guardia tronco 2 cm di profondità nel terreno e lasciarlo al suo posto fino a quando la minaccia del gelo passa in primavera.
14

Controllare i susini regolarmente morbide, macchie scure sulla frutta, polvere tan spore , e fiori che marrone precoce o di avvizzimento , tutti i segni di marciume bruno fungo . Rimuovere tutte le prugne infettati da un albero e la terra ai primi segni di marciume bruno fungo , e potare tutti i rami malati , danneggiati o morti .
15

Mescolare insieme 4 cucchiaini di 29,7 per cento polisolfuro di calcio a spruzzo concentrato con 1 litro di acqua in una pompa di tipo spruzzatore se le prugne hanno marciume bruno . Spruzzare il fogliame e fiori fino al coperto, applicando ogni sette a 10 giorni a seconda delle necessità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.