Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Germinazione California Pepper Tree Seeds

Anche se questo grazioso , albero piangente è tanto una parte del paesaggio della California sembra nativo , California albero del pepe ( Schinus molle ) proviene dal Sud America . L'albero è stato introdotto in Messico dal Perù dagli amministratori spagnoli , e ha fatto la sua strada verso la California con i sacerdoti spagnoli che hanno costruito le prime missioni . Crescere nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 degli Stati Uniti a 11 , l' albero del pepe California è la siccità - tollerante , una volta stabilita. Descrizione

L' albero del pepe California cresce rapidamente , raggiungendo la maturità in meno di 20 anni. Questo sempreverde cresce fino a 25-40 metri di altezza e larghezza . California albero del pepe comincia a fiorire quando a circa 3 anni , producendo centro commerciale fiori giallo-verdi in pannocchie alle estremità dei rami durante tutto l'anno . I fiori sono sia maschio o femmina , con solo i fiori femminili produrre frutti . Alcuni alberi hanno fiori per lo più maschili e producono pochi frutti . Le bacche rotonde cambiano da verde a rosso rosato , mentre le bacche più anziani diventano neri . I semi hanno un sapore tagliente e sono a volte utilizzati per la stagionatura .
Seed Collezione

raccogliere bacche mature che hanno trasformato brillante rosso-rosato da adulti California alberi del pepe che sono circa 25 metri di altezza . Stendere fuori ad asciugare al sole per 5-7 giorni. Poi , pestare i semi in un mortaio e pestello per rimuovere il sottile buccia rossa . Vagliare i semi per rimuovere i resti di gusci . Utilizzare uno schermo vagliatura con spazi maglia che mantengono i semi in cima , ma lasciare che la caduta di detriti attraverso . È anche possibile passare i semi da un contenitore all'altro di fronte a un ventilatore elettrico che soffia dolcemente o all'aperto in una giornata ventilata . I semi sono marrone o nero. È possibile memorizzare i semi in un contenitore sigillato in un luogo fresco buio per circa due anni .
Piantare semi

Quando si è pronti a piantare i semi , sciacquare con acqua per rimuovere la sostanza appiccicosa che ricopre i semi . Immergere i semi in acqua per due o tre giorni a temperatura ambiente . Riempire una pentola 6 pollici con ben drenante mix di invasatura . Mettere i semi sulla parte superiore del mix di invasatura e coprire con la paglia . Tenere il mix di invasatura umido , ma non inzuppato . I semi germinano in 20-25 giorni con il 50-80 per cento del seme germoglia . Dopo che i semi germinano , mantengono la California piantine di alberi del pepe in ombra parziale e l'acqua come necessario per mantenere il terreno si asciughi .

Piantine

Trapiantare le piantine in singoli contenitori in 4-6 settimane. Dopo che le piantine si sono affermati nelle loro pentole, gradualmente spostare fuori in pieno sole nel corso di due settimane. Tenerli innaffiato . Quando le piantine raggiungono alti 12 centimetri , possono essere piantati nel terreno . Dare giovani piante irrigazione supplementare per i primi due anni per stabilire un sistema di radici profonde . California alberi del pepe tollerano una varietà di tipi di suolo e di condizioni di crescita , lo sviluppo di un vasto apparato radicale verticale e laterale . Pianta California pepe alberi ben lontano da marciapiedi , cortili , tubi e fondazioni perché le radici può tirare o rompere loro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113988.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com