# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Piantare Principe di Galles ginepri

Il " Principe di Galles " ginepro ( Juniperus horizontalis "Prince of Wales " ) , chiamato anche strisciante ginepro , è un arbusto bassa crescita comunemente usato come copertura del terreno e apprezzata per il suo inverno fogliame sorprendente . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 o 4 a 9 US . L' "Prince of Wales " ginepro è un gioco da ragazzi per piantare e ha bisogno di cure minimali , una volta stabilita. Descrizione

"Prince of Wales " arbusti di ginepro strisciano orizzontalmente lungo il terreno , formando tappeti di circa 6 centimetri di altezza , con gli spread che vanno 3-6 metri . Il aghiformi , fogliame verde-bluastro si trasforma in tonalità di bordeaux al prugna per l'inverno . Anche se una varietà di ginepro non- fioritura , gli arbusti femminili recano occasionalmente semi carnosi che assomigliano a frutti di bosco . Impianto di Mass questi ginepri intorno fondazioni , arbusti , marciapiedi, passi carrai o dovunque si vuole coprire una patch nudo di terreno.
Selection sito

Come altre varietà di ginepro , questo terra che copre arbusto necessita di pieno sole. Piantare "Prince of Wales " ginepro in un luogo ombreggiato rende più vulnerabili a parassiti e malattie . Questa pianta tollera varie condizioni del suolo , compresi argilla e sabbioso , fintanto che il sito ha un buon drenaggio . Il Giardino Botanico del Missouri suggerisce spaziatura multiplo " Prince of Wales " Impianti di 3-4 metri di distanza quando si cerca di coprire una vasta area . Piantare questi arbusti più vicini riduce il flusso d'aria e aumenta il rischio di problemi di parassiti e malattie .
Del terreno

Prendersi il tempo per preparare adeguatamente il terreno favorisce l' crescita di un sistema radicale sano e "Prince of Wales " vigorosa ginepro . Rimuovere eventuali erbacce che crescono nella zona piantare e coltivare la terra ad una profondità di circa 9 centimetri . Mescolare 2 pollici di compost nel terreno per migliorare acqua - ritegno e proprietà drenanti , se necessario . University of Georgia College of Agricultural & Scienze Ambientali consiglia di aggiungere fertilizzante al suolo , con 2 cucchiaini di 10-10-10 concime bilanciato per ciascun impianto 1 gallone .
Piantare

Dig un buco profondo come il suo "Prince of Wales " Altezza della zolla e almeno 1 piede più ampia rispetto alla larghezza. Rimuovere la pianta dal suo contenitore vivaio e delicatamente diffondere le radici con le dita . Inserite il vostro impianto nel foro in modo che la parte superiore della sua sfera di radice è anche con il terreno circostante . Backfill la buca d'impianto e l'acqua a fondo per aiutare a risolvere il terreno e rimuovere eventuali bolle d'aria .
Watering

Water tua "Prince of Wales " ginepro almeno due volte a settimana per un mese dopo la semina per aiutarlo a diventare stabilito . Dopo di che , dargli una profonda irrigazione una volta a settimana , permettendo all'acqua di penetrare i primi 12 a 18 pollici di suolo . Dopo la prima stagione di crescita , l'impianto dovrebbe solo bisogno di irrigazione occasionale nel corso di una prolungata siccità . Applicare circa 2 pollici di strame sul terreno circostante l'impianto . La pacciamatura aiuta a mantenere l'umidità del terreno , mantenendo il terreno fresco e prevenire le erbacce di germogliare .
Fertilizzazione

Fertilize stabilita " Prince of Wales " prima che appaia una nuova crescita ginepri all'inizio della primavera . University of Georgia College of Agricultural & Scienze Ambientali raccomanda di alimentare il vostro ginepro 1/2 chilo di concime 12-4-8 o 16-4-8 per ogni 100 metri quadrati della zona di coltivazione . Lascia la tua pianta un'altra applicazione di fertilizzante a fine estate per promuovere la crescita più rapida . Lascia la tua pianta una profonda irrigazione dopo ogni applicazione dei fertilizzanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.