# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare senza semi Clementine Frutta

Non c'è niente come appena colto agrumi per uno spuntino succoso , dolce e sano . Clementine sono una popolare varietà di mandarino arance introdotto negli Stati Uniti nel 1909 e originario di Algeria. Questo tipo di mandarino cresce con successo nelle stesse zone in cui altri alberi di agrumi crescono e prosperano . Alberi di clementine sono l'ideale per i giardinieri che non hanno un sacco di spazio e non vogliono un grande raccolto . Si può crescere con successo le clementine senza semi con la posizione giusta e care.Things che vi serve
Nastro di misurazione
Pala
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione per il vostro albero clementine per assicurarsi che non è in fondo a un pendio dove l'acqua in eccesso viene scaricata . Prendere in considerazione che l'albero da frutto deve essere posizionato dove possa ricevere sole per mezza giornata ed essere al riparo dai venti freddi di stagione .
2

Misurare la distanza dalla parte inferiore della palla radice dell'albero clementine a il suo innesto per determinare la profondità è necessario scavare il buco per la semina. Sottrarre 2-3 pollici da questa misura per garantire l'innesto rimane al di sopra del livello del terreno dopo la semina.
3

Pianta il tuo albero clementine alla fine di marzo o dopo la minaccia di gelate è passato. Scavare un buco nella posizione di impianto prescelta alla profondità stabilita nella Fase 2 .
4 Scoprire le radici periferici con acqua per aiutarli iniziano a crescere subito .

Utilizzare un tubo da giardino per risciacquare circa 1 pollice di piantare mezzo dalla palla radice per esporre le radici periferici . Inserite il vostro albero di clementine nel foro .
5

Spingere suolo nel buco da riempire a metà strada . Innaffiare il terreno fino a quando è bagnato e si deposita nel foro . Riempire il resto della buca con la terra ripiena fino a che la palla radice è coperto da almeno 1 pollice di terreno.
6

Creare un anello d'acqua intorno al vostro albero clementina appena piantati con il terreno in eccesso. Rendere l'anello su un piede di distanza dall'albero di altezza e spessore di circa 5-7 cm .
7

Riempire l' anello d'acqua con il tubo da giardino . Dopo che l'acqua ha assorbito , aggiungere suolo per tutti i punti intorno alla vostra albero o sul ring acqua che si sono insediati .
8

Acqua il tuo albero clementine compilando l'anello di acqua ogni tre o quattro giorni per la prima mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.