Prima di tagliare un albero di magnolia , determinare se è natale negli Stati Uniti e se è protetta . Gli alberi possono essere protetti sia a livello statale e federale . Alberi federale protette come di Ashe Magnolia ( Magnolia ashei ) sono considerate rare in tutte le parti del loro areale di distribuzione originario . E 'illegale tagliare questi alberi . Altri alberi come la magnolia cetriolo non sono protetti dal governo federale perché sono abbondanti in molte parti del loro areale di distribuzione originario . Tuttavia , la magnolia cetriolo è protetta in Indiana , perché è raro nel suo areale di distribuzione originario lì.
Chi Condizione di conservazione Classifiche
ranghi stato di conservazione globale determinano quali alberi sono protetti da stati e il governo federale . Questi file sono studiate e assegnati da NatureServe , un'organizzazione no-profit che lavora con le agenzie governative e civili per proteggere le risorse naturali del mondo . I ranghi sono assegnati a livello mondiale fino al livello statale o provincia e dare informazioni su una presenza di specie in una determinata area. Magnolia di Ashe , per esempio , viene dato il G2 rango , il che significa che è in pericolo a livello mondiale .
Passi per proprietari di case
Determinare se è accettabile per rimuovere un magnolia di vostra proprietà è complicata , ma le risorse sono disponibili per assistere i proprietari di abitazione nel fare tale determinazione . Ogni stato negli Stati Uniti è parte di un Programma Naturale dell'Umanità. Liaisons da questi programmi visiterà la vostra proprietà e aiutare a determinare se il vostro albero è protetta e , in caso affermativo , quali misure devono essere adottate per garantire la sua longevità . Il Servizio Forestale degli Stati Uniti , così come il reparto di fauna selvatica di Stato , in grado di fornire le informazioni di contatto per il collegamento Programma patrimonio naturale nella vostra zona .
Chi Magnolie
negli Stati Uniti e in Cina , circa 80 specie di magnolia possono essere trovati. Dei 80 , nove sono nativi solo agli Stati Uniti e uno , la magnolia cetriolo , è nativo negli Stati Uniti e in Canada . Secondo lo United States National Arboretum , magnolie sono tra i più primitiva di tutte le piante da fiore . Si afferma anche che magnolie hanno un apparato radicale che consiste di gran parte ramificati , radici corda -like. Questo sistema radicale è unico tra le piante e rende il trapianto magnolie difficile.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114157.html