Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come scegliere un albero di Satsuma

Satsumas sono tipi di semi - nani , alberi di mandarino che producono dolci , arance facili da buccia . Essi contengono pochi semi , e le sezioni di frutta facilmente per mangiare . Una delle varietà più resistenti al freddo di agrumi , satsuma producono primizie , così come alla fine della stagione di crescita a seconda del tipo . Scegliere un albero satsuma per la coltivazione che soddisfa le vostre esigenze , che comprende la presa clima della vostra regione , così come le preferenze personali di frutta in considerazione . Istruzioni
1

Fai una lista di ciò che stai cercando in un albero satsuma . Ad esempio , si può preferire arance per contenere pochi semi possibile o del tutto assenti , o invece concentrarsi sul sapore del frutto agrumi o come è facile da sbucciare . I mesi in cui il frutto è maturo per la raccolta possono anche pesare alle decisioni degli alberi .
2

Review e confrontare i tipi di alberi satsuma per determinare quale varietà più adatta alle vostre esigenze . Satsuma owari sono la varietà più coltivata , e molte altre varietà sono allevati da questo tipo . Il frutto contiene poche o nessuna semi , sono facili da sbucciare , e dispongono di un sapore ricco , sub- acido . Gli alberi sono quasi senza spine e hanno una stagione ma di breve durata precoce .
Sims 3

satsuma Flora Wase per una varietà più dolce peeling - arancio . Gli alberi crescono lentamente e spesso sono pesanti cuscinetto , il che significa che dovrà fare attenzione a rami bassi che invitano i parassiti nelle vicinanze . Questa varietà è suscettibile a malattie e parassiti . Essi maturano ad inizio stagione , che li rende una scelta migliore per le zone con stagioni di crescita brevi .
4

vegetali Kara satsuma per la frutta che è quasi senza semi e presenta un sapore dolce , una volta maturo . È dotato di una buccia più sottile , anche se il suo albero è vigoroso in natura .
5

alberelli Flora Satsuma in primavera , sia nel terreno o in un contenitore , per evitare l'esposizione agli elementi invernali. Satsumas che vengono coltivate in ambienti chiusi possono essere piantate in qualsiasi momento . Li pianterò in pieno sole; assicurarsi che essi ricevano almeno otto ore di sole al giorno per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114214.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com