Il prugna ciliegia è originario dell'Asia centrale e dei Balcani . E ' resistente in United States Department of Agriculture zone 5b a 8A . L'albero offre colori brillanti gran parte dell'anno con foglie decidue viola che forniscono anche cambiamenti di colore di caduta. L'albero ha foglie semplici , leggermente seghettati sottili . Cherry plum non è tossico per l'aria, ma , come per tutti gli alberi , la sua respirazione può aiutare a purificare l'aria di tossine . Il rilascio di ossigeno dalle foglie è un sottoprodotto naturale di fotosintesi che arricchisce l'aria .
Tossicità Fonte
La fonte delle tossine del gruppo Prunus sono le foglie e frutta . Poiché il mirabolano produce pochi eventuali frutti , le foglie sono la parte pericolosa della pianta . Essi contengono glucosidi cianogenico . Questi sono anche chiamati cianogeno e sono tossici se ingeriti . Danneggiati o foglie di essiccazione sono i più tossici e si accumulano elevati livelli di cianuro . Ciò si verifica quando vengono mangiati e l'animale rompe il tessuto della foglia da masticare . Le foglie sono più tossica poi perché i vacuoli all'interno delle foglie che memorizzano le tossine sono danneggiati e il cianuro si diffonde .
Air Esposizione
La tossicità del lascia aumenta leggermente come sono danneggiati , ma diminuisce nel tempo . Esposizione iniziale all'aria aumenta i livelli di cianuro nelle foglie , ma come si asciugano gli effetti cianogenici diminuire a causa della evaporazione degli oli volatili . Per questo motivo , foglie che sono cadute a terra durante autunno potrebbero avere i più alti livelli di tossicità , che diventano più benigno come si asciugano . Il potenziale di ingestione animale è il più alto in pascoli non presidiati , in modo da cadere le foglie devono essere rimossi dal pascolo portata animali.
Cyanide fattori tossici
Il genere Prunus ha diverse proprietà tossiche . I glucosidi cianogeni sono amigdalina , prunasina e prulaurasin . Queste tossine si trasformano in acido cianidrico durante un processo chimico che prevede l'introduzione di aria e la separazione di molecole di acqua . Il cianuro di idrogeno presta il suo caratteristico sapore amarognolo di alcune drupacee . Schiacciare intensifica il sapore e in molti casi rende i frutti non commestibili per l'uomo a causa del gusto . Gli uccelli sembrano trovare alcun difetto di tali frutti e prontamente li consumano e poi diffondere il seme nella loro escrementi . Soffrono senza effetti negativi da mangiare anche frutta con livelli molto elevati di acido cianidrico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114213.html