Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Che cosa può essere innestati su un albero di prugne ?

Alberi da frutto che portano più frutti una volta erano considerati una novità , nel migliore e nel peggiore dei casi una bufala . Con giardinaggio diventando sempre più comune in piccoli spazi , l'idea di un unico albero che porta più frutti non è una strana idea. Le prugne sono uno dei portinnesti più flessibili disponibili e possono accettare molti innesti diversi , consentendo di creare un albero che porta diversi tipi di frutta . L'innesto

innesto è un antico metodo di propagazione talee da piante che non crescono fedele alla forma da seme allegandoli ad un altro albero che fornirà il nuovo albero con un apparato radicale adeguato . L'innesto può essere realizzata in una varietà di modi . A volte l' uno sopra l'albero viene sostituito con un altro albero , come spesso avviene nel caso di alberi molto giovani . In altre situazioni , i rami sono innestati su un albero esistente e incoraggiati a crescere come un nuovo ramo sull'albero esistente .
Cosa innesto di un innesto Plum

Alberi più facilmente quando sono strettamente correlati . L'innesto di una prugna permette un sacco di varietà , perché così tanti frutti di pietra sono stretti familiari . Ciliegie innesto , pesche , nettarine, albicocche o selvatiche frutta a nocciolo Onto prugne . A volte i frutti indipendenti possono essere innestate con successo , come una pera a una mela , ma l'innesto è incompatibile con l'host e alla fine muoiono .
Come innestare un Plum

Prugne fare meglio con un innesto T - germogliato su un albero non più di un centimetro di diametro . Il momento migliore per innestare utilizzando questo metodo è tra metà luglio e settembre . Fare un taglio a forma di T in un punto liscio sull'albero , circa 6 centimetri da terra . Inserisci il tuo innesto precedentemente tagliato nel taglio a forma di T e farlo scorrere verso il basso circa 1/2 pollice in modo che la corteccia dell'albero ospitante prende il trapianto e la tiene in posizione . Avvolgere tutte le superfici con del nastro adesivo in erba facendo attenzione a lasciare il germoglio esposto .
Dopo l'innesto Cura

Circa 10 giorni dopo che è stato eseguito il trapianto , ha tagliato il nastro di l'albero . Bucherellare la base del trapianto . Se è ancora verde , il trapianto ha avuto successo . Dipingere l'innesto con qualche vernice luminoso in modo che è possibile individuare la primavera successiva . A quel tempo, quando il bocciolo finalmente rompe dormienza , tagliare la crescita superiore fuori sul nascere un angolo per incoraggiare una nuova crescita . Tagliare una crescita indesiderata e mantenere nuovi germogli dal affollano il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114307.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com