solo una piccola parte della struttura . In realtà , un ramo può contenere diversi potenziali nuovi alberi di prugne ornamentali . Propagazione di un susino bonsai ornamentali da un taglio accelera il tasso di crescita di almeno un anno , rispetto alle sementi coltivazione. Talee forniscono inoltre le migliori possibilità di ottenere un albero simile al genitore .
Preparare un taglio
Utilizzare un paio sterilizzato di cesoie affilate per tagliare un 6 pollici ramoscello dalla ornamentali ramo di un albero di prugne. Tiri contenenti nuova crescita sono le migliori scelte perché contengono gli ormoni più radicazione . Rimuovere le foglie dal terzo inferiore del taglio , ma lasciare una piccola parte del nodo foglia . Per contribuire ad accelerare il processo di radicamento , è possibile immergere la fine del taglio in un ormone sintetico , ma questo è facoltativo. Riempire una pentola con compost e accuratamente irrigare il compost , lasciando scolare l'acqua in eccesso . Utilizzare una matita per praticare un foro nel compost e inserire il taglio prugna ornamentale. Saldamente pat il compost intorno alla base . Le talee devono rimanere umido , in modo nebbia il taglio con acqua al giorno e coprire con plastica trasparente per mantenere il taglio umido .
Repotting Bonsai
Quando l' taglio comincia a crescere nuovi germogli , o se rimane saldamente nel terreno quando dato uno strattone , si conosce la pianta ha germogliato radici. Il taglio prugna ornamentale è quindi pronto per essere rinvasate . Vasi bonsai sono generalmente più piatto e più largo di vasi di piante normali , e hanno grandi fori di drenaggio sul fondo . Riempire la pentola con compost e trapiantare l' albero di prugne ornamentali in vaso bonsai .
Condizioni di crescita
ornamentali prugna bonsai richiedono sostanzialmente le stesse condizioni di crescita come quelli coltivati normalmente , ma con l'acqua extra e nutrienti per ospitare la coltivazione in vaso poco profondo. Bonsai alberi crescono meglio all'esterno , ma nelle giuste circostanze può crescere con successo all'interno pure . Posizionare l'albero ornamentale in pieno sole e tenerlo ben irrigato fino l'albero è stabilito nel suo nuovo vaso . In seguito, aggiungere acqua quando lo strato superiore del terreno è asciutto al tatto. Concimare l'albero ogni due o tre settimane durante la stagione di crescita attiva . Potare l'albero regolarmente in modo che rimanga piccolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113017.html