Quando ha permesso di crescere naturalmente , mirti crespo sono alberi in fiore multi- alto fusto con baldacchini arrotondati. Potature innaturale e impropria riduce mirti crespo di arbusti tozze con manopole deturpanti alle estremità staminali. Nuovi risultati di crescita in deboli , steli esile e produce rami che attraversano . Rami che attraversano strofinare insieme e togliere la corteccia , facilitando la penetrazione di insetti e malattie . Se non tagliare mirti crespo , alberi sviluppano rami forti e tettoie aperte senza visualizzare sfigurare manopole terminali. La loro forma di crescita naturale mantiene l'integrità estetica e strutturale .
Fiori
apprezzato come un albero in fiore , i mirti crape hanno periodi fino a 120 giorni di fioritura , secondo Floridata . com. Topping , o voce , è una tecnica di potatura che rimuove tutte le linee mirto crespo e steli a un'altezza uniforme. Mirti crape sormontate fioriscono fino a un mese più tardi rispetto agli alberi che sono rimasti non potati , secondo l'Università di Florida IFAS Extension . Se non potare il vostro mirto crespo , l'albero porterà più fiori che alberi non potati . Fioriture individuali possono essere più grandi dopo la potatura , ma non così prolifico .
Albero Salute
Topping salute mirti crespo compromessi pianta promuovendo gambo decadimento , riducono le riserve alimentari e inibendo la fotosintesi . L'esposizione più aree del tronco e staminali offre un facile accesso per gli insetti e malattie . Virginia Cooperative Extension riferisce che stelo decadimento è significativamente aumentata in mirti di crape che sono stati gravemente potati o superate . Riserve alimentari immagazzinate in rami sono separabili dagli alberi dopo potature. Fotosintesi , essenziale per la sopravvivenza albero , è fortemente inibita dopo la rimozione vela di una pianta . Senza attività fotosintetica sufficiente , le piante sono in grado di produrre cibo . Lasciando il tuo unpruned mirto crespo promuove il vigore della pianta .
Messa potatura
Se si sceglie di non tagliare il mirto crespo , potrebbe essere necessario effettuare tagli di potatura occasionali per mantenere l'albero salute . Rimuovere sempre i rami morti o malati , tagliando fuori delle zone colpite . I rami che si incrociano devono essere tagliati in modo che tutte le membra non carteggiare a vicenda . Germogli basali , o ventose , sono più prolifico in potati , ma sono presenti anche alberi non tagliati . Tirare questi pur gara prima polloni si sviluppano fusti legnosi . Con un minimo intervento di potatura , i vostri mirti crespo crescerà forte e più sano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114306.html