# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Nero Acacia Problemi Radice

acacia bianco e robinia sono entrambi nomi comuni per Robinia pseudoacacia . Il nome scientifico significa " robinia " a causa della somiglianza dei suoi fiori e frutti ai veri acacie . Entrambi gli alberi sono membri della Leguminose o famiglia delle leguminose . Nero acacia è un legno comune negli Stati Uniti orientali , dove è stato spesso utile nella cantieristica navale e per modellare prodotti come scherma e scaletta a pioli, dal momento che costituisce legno molto forte e di lunga durata . Root Estensione

nero acacia mette fuori soprattutto le radici poco profonde in tutte le direzioni che si estendono da uno a 1 1/2 volte l'altezza dell'albero . Nel loro areale originario , alcuni alberi messi fuori radici che si estende fino a 165 metri . Alcuni esemplari , però , sono stati documentati con radici profonde e , soprattutto negli stati sud-ovest e pianure , dove si presume che devono crescere più in profondità per trovare l'acqua .

Germogli dalle radici

Suckers possono e devono germogliare in nuovi alberi da ovunque lungo le radici nonché da ceppi ; questa caratteristica guadagna l'albero di classificazione come una pianta invasiva o fastidio in molti stati , ma agisce anche come un comportamento di sopravvivenza : Nero acacia si trova spesso in crescita in siti disturbati come le zone minate . Spuntano dai semi non è comune in quanto sono molto duri , in modo che il tasso di germinazione naturale è basso .
Controllo invasiva Stand

controllo invasivo o problema è possibile acacie nere eliminando polloni e germogli di taglio più volte nell'arco di diversi anni . La piralide locusta è un parassita comune della struttura , ma non c'è nessuna ricerca che si tratti di danni agli alberi sufficiente a ridurre la loro popolazione in modo significativo. Cervi pascolano sui germogli e giovani alberi , ma non abbastanza per decimare una bancarella . Altri animali che si nutrono l'albero includono conigli , galli cedroni e scoiattoli . Robinia è velenoso per gli esseri umani , anche se il tè può essere fatta dai fiori .

Effetti del Fuoco

Fuoco ucciderà steli principale , ma non impedirà nuovi germogli di crescere dalle radici . Infatti, uno studio, riportato in una conferenza 1980 sulla foreste di latifoglie documentato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , ha riferito che il fuoco in realtà incoraggia le radici degli alberi a germogliare . Metodi di controllo combinate di falciatura e bruciore sembrano provocare più successo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.