# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare Oro Blanco pompelmi

Prima scoperto in Giamaica nel 19 ° secolo , gli alberi di pompelmo sono un ibrido naturale tra pomeli e le arance dolci . Da allora sono state sviluppate innumerevoli varietà di pompelmo , tra cui una varietà resistente a freddo con frutta a bassa acidità chiamato Oroblanco . Pompelmi Oroblanco crescono facilmente nella maggior parte dei giardini in quanto richiedono poca manutenzione e resistono a temperature di congelamento per brevi periodi di tempo . Tuttavia, alimentazione regolare per i primi anni dopo la messa a dimora aumenterà il tasso di crescita degli alberi , che porterà a una più grande, prima resa di fruit.Things che vi serve
Fresa o coltivatore palmare
Compost
Sharpshooter pala
10-10-10 rapporto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto adatto alle crescenti pompelmi Oroblanco . Scegli un sito di sole con terreno argilloso e un eccellente drenaggio . Evitare le zone con terreno a base di argilla , ombra o l'abbondanza di vegetazione concorrente.
2

lavorare il terreno ad una profondità di 24 pollici con una zappatrice o coltivatore palmare. Rompere il terreno a fondo e rimuovere eventuali bastoni , pietre o altri detriti . Lavorare un 12 -inch - spesso strato di compost nel sito di impianto per migliorare il contenuto di nutrienti e il drenaggio del letto .
3

Dig un buco di impianto per il pompelmo Oroblanco utilizzando una pala cecchino . Spazio i fori di impianto di almeno 30 metri di distanza se si sta piantando più alberi . Effettuare il foro doppio del volume del contenitore vivaio del alberello .
4

Riempire il terzo inferiore della buca d'impianto con terreno allentato . Impostare la palla radice della alberello Oroblanco sul terreno . Tenere il tronco eretto durante il riempimento intorno alla zolla di terra . Premere la ditta terreno intorno alla base e aggiungere più fino a quando il terreno è a filo con il livello del suolo circostante.
5

acqua l'albero Oroblanco ad una profondità di 5 pollici subito dopo semina. L'acqua ad una profondità di 3 pollici una volta alla settimana dopo la prima irrigazione . Applicare l'acqua a basso volume in modo che impregna il terreno invece di scappare .
6

Nutrire il pompelmo Oroblanco con 10-10-10 rapporto fertilizzante una volta al mese durante la stagione di crescita attiva , da aprile fino ai primi di settembre . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta attenzione quando si applica il fertilizzante per evitare di danneggiare le radici dell'albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.