Potatori
pacciame
Spade
insetticida
rotti cocci
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta acero giapponese in un luogo soleggiato , posto ben drenato , con un ricco , terreno leggermente acido . La scelta del terreno giusto fa la fecondazione inutili. Questi alberi fioriscono meglio con abbondanza di luce solare . Aceri giapponesi non fanno bene in un panno umido, luogo impregnato d'acqua .
2
acqua l'albero regolarmente nel suo primo anno , ogni volta che il terreno attorno al tronco è asciutta al tatto . Questo aiuta a crescere più rapidamente nelle sue fasi iniziali . Una volta stabilito, l'acero giapponese ha bisogno di meno acqua.
3
potare gli alberi al di fuori della stagione di crescita in inverno . Non hanno bisogno di potatura pesante , solo la rimozione del incrociate , straggling o rami spezzati . Evitare di potatura in primavera e in estate . Questo provoca un flusso di linfa dagli alberi , che li può indebolire .
4
Stendere uno strato da 3 pollici , ai piedi di un albero, a circa 3 metri di diametro , all'inizio della stagione di crescita . Questo aiuta a mantenere il giusto livello di umidità .
5
Controllare regolarmente infestazione . Potete vedere gli insetti , o il residuo appiccicoso che lasciano sul fogliame . Spruzzare con un insetticida al primo segno di infestazione , seguendo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114427.html