Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Cosa Fertilizer posso usare su Mondell Pine Trees

? . Mondell Il pino ( Pinus eldarica ) ha fatto la sua strada dall'Afghanistan verso gli Stati Uniti nel 1961 Spesso definito come un pino afghano , questa rapida crescita esemplare può crescere a 50 metri di altezza o più alto con uno spread fino a 30 metri . Grazie alla sua forma , il colore e il tasso di crescita rapida , il pino Mondell ha guadagnato popolarità tra i produttori di albero di Natale , chi può elevare un raccolto commerciabile entro due o tre anni di semina. Requisiti del sito

Prima di pino Mondell bisogno fecondazione , richiede un paio di cose dal suo sito semina per garantire la massima crescita e la sopravvivenza . Eldarica alberi crescono meglio in un terriccio sabbioso , che offre una vasta gamma di pH 6-8,5 . Inoltre , questa varietà può adattarsi ad una vasta gamma di condizioni pedoclimatiche; tuttavia, non può tollerare umidità eccessiva e non sopravvivere in luoghi con eccessiva piovosità o costante irrigazione . Secondo la State University Cooperative Extension Service New Mexico , crescita e annaffiare l'erba intorno a un pino Mondell è il modo più veloce per ucciderlo .

Fertilizzanti Raccomandato

Il tipo di fertilizzante utilizzato dipende dal metodo di giardinaggio . Se si pratica giardinaggio biologico , il sito Dottore Dirt raccomanda una combinazione di compost organico e sabbia verde , un fertilizzante di origine marina . Per l'applicazione non biologici , un fertilizzante general purpose ad un tasso del 3-1-2 è sufficiente, secondo la State University Cooperative Extension Service New Mexico .
Application

Applicare fertilizzante in primavera o autunno , scavando nel terreno intorno alla base dell'albero senza farlo toccare qualsiasi parte della struttura . Follow-up con un annaffiatoio approfondita per distribuirla nel terreno . Seguire le indicazioni del produttore per il dosaggio . Per applicazioni organici , si sviluppa un 1 - a strato 2 pollici di compost organico intorno alla base dell'albero , che copre la zona principale , che può estendersi tre o quattro volte la larghezza della linea di gocciolamento , secondo il medico Dirt

Considerazioni importanti

Per ottenere i migliori risultati , concimare pini Mondell almeno una volta l' anno, durante la crescita iniziale, poi diminuire gradualmente applicazioni come gli alberi raggiungono dimensioni maturo. Mentre fertilizzanti forniscono le sostanze nutrienti benefiche per i pini , è importante garantire che non vengano a contatto diretto con le radici o qualsiasi parte del tronco o fogliame, in quanto questo può bruciare l'albero e provocare danni irreparabili . Oltre ad alimentare i pini , è necessario rimuovere tutte le erbacce che appaiono intorno alla base dell'albero per consentirgli di ottenere la massima quantità di nutrimento da fertilizzanti e il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114426.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com