# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Massima raccomandata Sones per bagno Fans

Installato nei bagni che non hanno una finestra per la ventilazione , i fan possono ridurre sia gli odori e l'umidità . Le unità , valutato sulla loro capacità di spostare l'aria e la loro intensità , non sono difficili da sostituire . Disponibile a costruire negozi di forniture , i tifosi hanno figure di rumore e di aria stampate sulla scatola , rendendo più semplice per selezionare l'unità corretta per il vostro bagno . Sones

Un sone è una misura di intensità percepita . Più alto è il numero di sones , più forte è il dispositivo per l'orecchio umano . Conversazione normale è 1-2 sones . Fruscio delle foglie sono circa 0,5 sones , un frigorifero funziona a 1 sone , un televisore a giocare a un livello confortevole è di circa 4 sones , ed un martello pneumatico è di circa 65 sones . Danni all'udito può iniziare a 256 sones , ma la soglia umana di dolore può essere alto come 650 sones .
Ideale Sones per un bagno

Poiché la tecnologia di bagno ventilatori permette alcuni a operare a livelli quasi silenziosi (meno di 1 sone ) , il numero più basso di sones è considerato ideale . Una ventola molto silenziosa , facendo solo un suono morbido fruscio , probabilmente opera a 1 sone o meno . Il compromesso per una ventola silenziosa è il costo : minore è il sones , il più alto prezzo della ventola . La scelta più ovvia per un ventilatore bagno è quella con il minor numero di sones , ma il numero reale di preoccupazione è il livello più alto sone accettabile . Ventilatori per bagni di piccole dimensioni non devono superare i 2 sones , e ventilatori per bagni di grandi dimensioni devono rimanere sotto 3 sones . I tifosi più forte di 3 sones sono inaccettabili .
Airflow

maggior parte dei fan di scarico sono classificati dalla Casa ventilazione Istituto base alla loro capacità di scambiare l'aria in un bagno almeno otto volte all'ora . Ventilatori da bagno dovrebbero essere lasciati per 20 minuti per completare il compito di rinfrescare l'aria e la rimozione di vapore acqueo. La formula di selezionare correttamente un ventilatore con la forza adeguata per rimuovere l'aria è di determinare il volume della camera ( lunghezza x larghezza x altezza) , poi dividere la cifra per 7,5 per ottenere una somma . Questo è il necessario piedi cubi al minuto o CFM , necessarie per scambiare l'aria più di sette volte all'ora. I fan nuovi o di sostituzione devono soddisfare o superare il CFM calcolato.
E consigli per l'installazione

Anche una ventola low- sone in grado di creare il rumore di vibrazione quando non correttamente installati . Usare le viti al momento di compilare un impianto , mai le unghie . Unghie hanno la tendenza a vibrare sciolto e può portare a disturbi lungo la linea . Utilizzare sfiato formato grande ( 4 pollici ) per diminuire la pressione sul ventilatore e consentire un uso più silenzioso . Vent linee dovrebbero avere curve graduali , mai tornanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.