# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come uccidere le erbacce in un letto di fiori senza danneggiare l' Flowers

Se il letto di fiori è invasa da erbacce , sbarazzarsi di loro in modo che il giardino può prosperare . Le erbacce non sono solo un pugno nell'occhio --- assorbono acqua e sostanze nutritive che i fiori possono utilizzare invece . Allo stesso tempo , però, si può essere preoccupati che uccidere le erbacce danneggerà i vostri fiori . In realtà c'è niente da preoccuparsi. A meno che non sei distratto con un erbicida , si può uccidere le erbacce un paio di altri modi senza danneggiare i vostri fiori . Cose che ti serviranno
sarchiatura strumento
pacciame
erbicida

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare le erbacce e buttarli fuori . E 'più facile estirpare quando il terreno è leggermente umido . Essere sicuri di ottenere le radici . Se lo si desidera , utilizzare uno strumento , come strumento di diserbo su tre fronti , per rendere il lavoro più facile . Inserirlo nel terreno , infilare i rebbi sotto l' erba e tirarlo verso l'alto .
2

Coprire le erbacce con 2 o 3 pollici di strame , come pacciamatura di corteccia . Questo aiuterà a prevenire la luce necessaria di raggiungere le erbacce . Applicare la pacciamatura quando le erbacce sono germinando o ancora piccolo.
3

Spruzzare un diserbante sulle erbacce con attenzione . Se si utilizza un erbicida non selettivo , come il glifosato , spruzzare direttamente sulle erbacce. Farlo in un giorno di calma in modo da non spruzzare inavvertitamente i fiori . Se si utilizza un erbicida selettivo , leggere l'etichetta per essere sicuri che sia sicuro per i vostri fiori . In generale, tuttavia , è meglio trattarlo come se fosse un erbicida non selettivo .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.