# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come fare Foliage piante si riproducono

Non tutte le piante sono in grado di generare i fiori sostanziali per la riproduzione - fiori richiedono un sacco di energia dalla pianta ? . Scarsa illuminazione specie fogliame e piante in condizioni estreme , come i cactus , tendono a riprodurre con metodi alternativi che non portano via i nutrienti critici da radici e foglie . Da spore a steli sotterraneo , piante verdi utilizzano strategie inusuali per incoraggiare le popolazioni in buona salute . Stoccaggio Organi

Tuberi, rizomi e bulbi sono tutti gli organi di storage radice che aiutano una pianta riprodurre di anno in anno . Tutti si basano su condizioni di terreno ricco di assorbire le sostanze nutritive necessarie per la crescita . Tuberi hanno germogli direttamente sulla superficie del sistema radicale in modo che i nuovi impianti possono emergere da queste zone , anche se l'organo di memorizzazione è tagliato a metà . Bulbi usano foglie di nutrienti compattamente tessute intorno a un bocciolo di fiore nascosto per la produzione di fogliame ogni anno - non è possibile dividere le lampadine come un tubero , però . Simile bulbi , rizomi utilizzano una base del fusto ricco di sostanze nutritive all'interno della loro struttura di archiviazione per rigenerare piante primaverili ed estive ogni anno in condizioni ottimali del terreno e la posizione .
Sopra e sotto terra crescita
piante

chioma che diffondono dal suolo attraverso la crescita vegetativa permettono specie per popolare una particolare area densamente - concorrenza di altre piante diminuisce di conseguenza . I corridori sono escrescenze staminali vegetali che alla fine cadono a terra e producono un nuovo impianto . Spesso definito come un corridore , stoloni generano lo stesso motivo di cui sopra deriva , ma possono vivere indipendentemente dalla pianta madre . Runners , al contrario , devono essere allegati alla pianta originale per nutrienti e l'accesso di umidità fino al nuovo plantlet cresce radici nel terreno . Sotto la superficie del suolo , piante verdi anche riprodurre tramite fusti sotterranei chiamati rizomi . Questi nascosto steli utilizzare le loro strutture gonfio come impianti di stoccaggio di sostanze nutritive . Diverse piante crescono da un rizoma - tagliare il rizoma a metà e si genera due impianti separati per il successo riproduttivo
Talee

Una strategia geniale per il fogliame . riproduzione delle piante è in crescita dai tagli . Ad esempio, un carnoso , cactus o foglia succulenta viene inavvertitamente rotto fuori una pianta madre . Che il taglio scartato cresce facilmente in un nuovo impianto , a seconda delle condizioni del suolo locali e disponibili umidità. Crescere da talea ti permette di propagare le proprie piante rapidamente una grande diffusione giardino piuttosto che l'acquisto di nuove piante intere . Questa strategia riproduttiva aiuta le piante prosperano in condizioni estreme, quando altre pratiche , come la semina o spore , sono semplicemente troppo difficili da sviluppare .

Spore

Alcune piante verdi creano spore , o le celle minuscole , che slough dalla pianta madre . Comunemente trasportati attraverso l'aria , le spore sono spesso sviluppate su inferiore delle foglie, dove sono protetti fino a quando non sono abbastanza maturi per lasciare l'impianto originale . A differenza di un seme , spore necessità di attaccarsi a un host che fornisce sostentamento critica nutrienti fino a che non crescono abbastanza grande per la fotosintesi . Produzione di spore di risparmiare l'energia della pianta perché non ha bisogno di creare un fiore e semi successivi a riprodurre .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.