# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come coltivare in Black Topsoil

Migliaia di anni fa , le tribù indigene amazzoniche sepolti i loro rifiuti nel terreno . In seguito, si covava , probabilmente per rendere i rifiuti innocui per gli abitanti della zona . Gli indigeni del bacino amazzonico non hanno usato la terra risultante in agricoltura . Recentemente , archeologi e scienziati brasiliani e americani hanno rivelato che quell'antica terra nera è molto fertile . Allo stesso modo , prima della colonizzazione europea in Illinois , la regione aveva milioni di ettari di terra nera , che anche si è rivelata ricca di humus . Crescere un giardino in terriccio nero richiede piante che prosperano in alta fertilità , come le verdure . Cose che ti serviranno
Pala
Rake
Piantine
Semi
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare la superficie del suolo con un pala. Rastrello il letto per lisciare fuori per la semina .
2

fori Dig o solchi . Renderli profondo come sistema di radici di una piantina è lunga e altrettanto ampia . Costruire trincee che sono due volte profondo come il diametro di un seme . Etichette piantina e il retro dei pacchetti di sementi offrono istruzioni impianto brevi , tra cui spaziatura , profondità , luce e fabbisogno idrico .
3

Impostare le piantine al centro dei fori . Seminare i semi nei solchi . Riempire i fori con il terriccio nero e coprire i semi fino a quando le trincee sono livello con la linea del terreno . Toccare la superficie per rassodare il terreno attorno alla gambi e sopra i semi .
4

irrigare le piantine alla zona della radice ei semi ad una profondità di circa 1 /2 pollice sotto di loro a piantare . Continuare a mantenere i nuovi impianti e mantenere i semi germinano umido. Dopo la germinazione e quando le piantine mostrano una crescita continua , seguire le raccomandazioni d'irrigazione per le specie che avete piantato . La maggior parte delle piante da orto richiede 1 pollice di acqua a settimana , per esempio. Una buona regola è quella di aspettare fino a quando la superficie del terreno si asciuga a 1 pollice profondo per idratare le piante alle loro zone di root
5

eliminare le erbacce e lenta evaporazione con un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame intorno alla base di ogni pianta . Utilizzare paglia, trucioli di legno e corteccia triturati , per esempio. Aghi di pino sono una buona opzione pacciamatura per acidofile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.