# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come rimuovere Romaine Lettuce Dalla Terra

teste Le forme di varietà lattuga romana verticali con foglie ermeticamente chiusi . Si tratta di uno dei tipi più dolci di lattughe , rendendolo una prelibatezza di insalate o altro consumo fresco . È possibile raccogliere in questa stagione fredda di verdure appena le foglie sono abbastanza grandi da usare . Raccogliere le foglie o le teste da terra a seconda delle esigenze , sia lasciando la pianta nel terreno per un raccolto , o di rimuoverlo del tutto . Cose che ti serviranno
cesoie da giardino o forbici
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Harvest lattuga romana dal vostro giardino di cui hai bisogno le foglie di insalate o altro piatti .
2

scegliere solo le foglie dalla pianta per fare abbastanza per un'insalata . Tagliare fuori le foglie esterne , lavorando con un paio di cesoie da giardino pulite , taglienti o forbici. Harvest solo croccante romana verdi foglie di lattuga senza alcun segno di avvizzimento o marciume .
3

Tagliare l'intero impianto appena sopra la linea del terreno con un paio di cesoie da giardino vivi o forbici , se lo si desidera di raccogliere un intero capo. Scegli come le teste iniziano a chiudere ; attendere più a lungo può causare la bullonatura lattuga. Tagliare ogni altra pianta che invia i restanti impianti più spazio per crescere .
4

Posizionare una pala intorno alla parte esterna della pianta e spingerla nel terreno per rimuovere l'intera pianta di lattuga , comprese le sue radici . Continuare a spingere la pala nel terreno sotto la pianta fino a quando non comincia a sollevare da terra .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.