# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che tipo di condizionatore d'aria ho bisogno ?

La prossima volta ti stai rilassando in una stanza con aria condizionata , rendere grazie a Willis Carrier . Alcuni libri di storia e ingegneri americani si riferiscono alla Carrier come il " padre della moderna aria condizionata . " Senza di lui , si sarebbe probabilmente hai scelta, ma per raffreddare la vostra casa con un ventilatore . Proprietari di case moderne hanno la comodità di scegliere tra tre tipi di condizionatore d'aria . Condizionatore d'aria portatile

Secondo Consumer Reports , si potrebbe considerare un condizionatore d'aria portatile se non si dispone di spazio per una unità finestra . Si potrebbe anche scegliere questo tipo di condizionatore d'aria se si vive in un edificio che non consente d'aria centrale o unità finestra . Una unità portatile rotola da una stanza all'altra , e non richiede installazione . Tuttavia, la staffa di collegamento sfiato rimovibile per il tubo di scarico ha bisogno di accedere a una finestra a saliscendi . Consumer Reports dice che un modello portatile generale non è efficiente come aria centrale o di una unità finestra . Tuttavia, se è necessario disporre di un modello portatile , ottenere uno che ha due tubi di scarico .
Condizionatore d'aria centrale

Un condizionatore d'aria centrale è spesso l'unità di scelta case moderne . A differenza di una finestra o un'unità portatile , una unità centrale si raffredda un'intera casa con la distribuzione dell'aria attraverso il lavoro della vostra casa condotto. L'installazione di questo tipo di unità è più complicato di altri condizionatori d'aria , e retrofitting una casa più grande con aria centrale può essere proibitivo . L'installazione comprende l'installazione di un unità esterna , il compressore , e un'unità interna nota come serpentina dell'evaporatore . Fornace Confronta raccomanda di lavorare con un buon riscaldamento , ventilazione e aria condizionata contractor quando si installa una unità centrale . Non è generalmente un tipo "fai -da-te " del progetto . Ottenere le quotazioni di almeno tre imprenditori .
Finestra Condizionatore

La California Energy Commission raccomanda una unità finestra se avete bisogno di raffreddare una piccola area , o solo una o due stanze , invece di tutta la casa . Unità finestra costa meno di aria centrale , e fa meno danni per la bolletta elettrica . È necessario installare l'unità in una finestra che permette di esaurire l'aria calda in casa per l'esterno . È possibile rimuovere l'unità durante l'inverno per chiudere la finestra e prevenire un progetto . Un'altra opzione è quella di installare l'apparecchio direttamente in un muro .
Raffreddamento evaporativo

Un dispositivo di raffreddamento evaporativo è adatto per climi caldi con bassa umidità . L'unità utilizza una combinazione di evaporazione dell'acqua e una brezza costante per raffreddare l'aria . The Home Depot dice un raffreddatore evaporativo può abbassare la temperatura interna di ben 30 gradi . Oltre al raffreddamento , un dispositivo di raffreddamento evaporativo aggiunge umidità all'aria e le sue cuscinetti pieni d'acqua rimuove gli allergeni e polvere . È possibile utilizzare un dispositivo di raffreddamento evaporativo come sistema di raffreddamento principale o in combinazione con un altro impianto di aria condizionata . Tuttavia , non utilizzarli allo stesso tempo poiché un raffreddatore evaporativo aggiunge umidità e un condizionatore d'aria tradizionale rimuove l'umidità . Si dovrebbe anche notare che l' unità utilizza 3,5-10 litri di acqua all'ora. È possibile installare un sistema di raffreddamento evaporativo sul tetto o in una finestra.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.