# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come funziona l' aria da una variazione Air Conditioner la temperatura ?

In una calda giornata afosa , la maggior parte di noi capovolgere l' interruttore per il condizionatore d' aria senza pensarci due volte , perché questi apparecchi sono diventati così comuni . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , due terzi delle case negli Stati Uniti sono i condizionatori d'aria . Condizionatori funzionano tirando umidità dall'aria e utilizzando il refrigerante contenuto nell'unità per raffreddare l'aria . Compressore

Un compressore è fondamentalmente una pompa che muove il refrigerante attraverso il sistema . Il refrigerante arriva al compressore come un gas a bassa pressione fresco . Il compressore rende le molecole di refrigerante si avvicinano insieme e rende il refrigerante caldo . Quando il compressore viene fatto con il suo lavoro, il refrigerante è diventata un gas ad alta pressione calda che scorre poi nel condensatore .
Condensatore

Una volta che è in condensatore , il refrigerante caldo si libera del calore . Quando il refrigerante passa attraverso il condensatore , un ventilatore soffia aria sulla bobina , che provoca l'aria calda di sfiato verso l'esterno . Ora il refrigerante all'interno del condensatore è cool. Lasciando il condensatore , il gas ora è diventato liquido .
Evaporatore

come refrigerante si muove attraverso il tubo , si espande , provocando la pressione a cadere e diventare molto più fresco . Nella serpentina dell'evaporatore , assorbe calore soffiato sopra la bobina da un ventilatore . Umidità dell'aria condensa sulla bobina e viene rimosso per un recipiente in modo che possa defluire . Il refrigerante continua al compressore , dove si ripete il ciclo finché l'aria nella vostra casa si sente freddo .
Refrigerante

Nel 1995 , la produzione di refrigerante contenenti clorofluorocarburi , o CFC , fermato perché danneggiano lo strato di ozono . Ora condizionatori usano clorofluorocarburi alogenati o HCFC . Questi ancora non soddisfano le norme , così tutta la produzione si fermerà entro il 2030. Idrofluorocarburi considerato sicuro per lo strato di ozono lentamente essere gradualmente in , insieme ad altri refrigeranti come l'ammoniaca .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.