# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come determinare la quantità di illuminazione ad incasso per l'utilizzo

Illuminazione da incasso , chiamato anche in grado di luci , è immerso in un controsoffitto . Questo stile di illuminazione ha un aspetto semplice e snella , perché non ci sono paralumi o le lampadine che pendono dal soffitto . Illuminazione da incasso possono essere usati come illuminazione generale - scopo. Possono anche essere usati per illuminare aree specifiche di una stanza , come aree di lavoro , o per evidenziare caratteristiche particolari come opere d'arte . Determinare la giusta quantità e la spaziatura di illuminazione ad incasso è importante per raggiungere la giusta quantità di luce . Cose che ti serviranno
Tape measure
Carta e matita
Compass

Mostra 1

misurare l' altezza del soffitto , e accertare la trave Altre istruzioni
raggio della lampadina che verrà utilizzato . Il produttore può fornire queste informazioni . Un proiettore di serie R40 proietta un fascio di 60 gradi di luce . Ciò significa che in una stanza con un soffitto 8 piedi , la luce illumina un raggio di 9 metri . L'illuminazione più luminosa è di 5 piedi intorno alla luce
2

Piano di posizionare le luci su 5-6 metri di distanza per l'illuminazione generale - . In un salotto , per esempio. Per le zone in cui è richiesta più luce , come una cucina o una stanza di lavoro , prevede di posizionare le luci di circa 4 metri di distanza. Quando si utilizza illuminazione ad incasso per illuminare caratteristiche come opere d'arte , è sufficiente posizionare luci individuali dove sono necessari.
3

Dimezzare la distanza prevista tra ogni luce , e utilizzare questa misura per determinano quanto lontano dal muro le luci dovrebbero essere collocati . Ad esempio , se le luci sono posizionati 5 metri di distanza , la distanza dalla parete deve essere di 30 pollici . Se le luci sono posizionate 5 metri di distanza e 5 metri dalle pareti , la stanza sarà luminoso al centro e molto scuro intorno ai bordi . Queste distanze sono esempi e non devono essere esatti . Se la stanza non è grande abbastanza per 5 metri tra luci e una distanza da 30 pollici dalle mura , è sufficiente regolare nuovamente le distanze . In una stanza di 12 metri , per esempio , posizionare le luci 4 1/2 metri l'uno dall'altro .
4

Disegnare un disegno semplice scala della stanza in cui l' illuminazione ad incasso andrà , con un pollice per rappresentare un piede . Usa le tue misure per disegnare un bordo intorno alla stanza per illustrare dove verranno posizionate le luci più vicine al muro , e misurare la distanza adeguata da queste luci esterne per accertare la posizione della luce al centro della stanza . Utilizzare una bussola per illustrare il pool di luce proiettato da ogni luce . Sperimentare con diversi layout finché non si è contenti che l'illuminazione è sufficiente . Si noti che quando si utilizza una bussola per illustrare la piscina del cast in luce da ogni luce , da nessuna parte che i bordi dei cerchi non soddisfano sarà abbastanza buio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.