Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare Water Damaged Concrete

< p > Un sacco di persone non hanno nemmeno pensare che il calcestruzzo può essere riparato . Altri semplicemente non vogliono prendere il tempo per fare le riparazioni . In realtà , concreta è come qualsiasi altra superficie . Si può subire danni , in particolare per acqua stagnante . Pensate al numero di case che hanno subito danni da acqua per superfici in calcestruzzo come il risultato di inondazioni . Tali situazioni possono essere particolarmente pericoloso per le case che sono impostati su fondazioni in calcestruzzo o quelli che hanno un pavimento di cemento di base .
La buona notizia , tuttavia, che il calcestruzzo può essere facilmente riparato se si sa esattamente cosa fare .
Istruzioni
1 < p > valutare i danni per determinare il modo migliore per attaccare il risanamento del calcestruzzo . Cercare le macchie derivanti da acqua in piedi sul posto o possibili danni provocati dalle inondazioni .
2 < p > Misurare la lunghezza , la larghezza e la profondità della superficie di calcestruzzo che deve essere riparato . Queste misure avranno un impatto sul metodo di riparazione prescelto .
3 < p > Pulire la superficie del calcestruzzo da riparare . A seconda del " tipo " di macchia , può essere necessario utilizzare qualcosa di più forte della semplice acqua e sapone . Cercare detergenti concrete che fanno affermazioni specifiche per il tipo di macchia da rimuovere . Lasciate asciugare il cemento a fondo prima di passare alla fase successiva .
4 < p > Determinare quali parti la necessità concreta di essere rifatta a causa di danni . L'acqua che si è distinto in calcestruzzo per un po ' può causare la superficie per fare qualcosa di noto nel settore come " ridimensionamento ". Può anche causare superficie o anche crepe profonde e carico di punta .
5 < p > Decidere i prodotti adatti ad essere utilizzati per influenzare le riparazioni necessarie . Fai tutti gli acquisti necessari .
6 < p > Rimuovere tutto lo sporco, detriti o materiale che cresce da qualsiasi area di calcestruzzo da riparare . E ' importante che la superficie sia il più pulito possibile .
7 < p > riemergere di cemento che ha danni alla superficie solo minori . Questo processo è facile . Basta applicare un sottile strato di cemento sopra la parte superiore della superficie , seguendo attentamente le istruzioni fornite con il prodotto .
8 < p > Utilizzare un materiale patch di cemento per riparare piccole crepe e buchi prima che abbiano la possibilità di crescere in dimensioni o causare il calcestruzzo a fibbia . Seguire le istruzioni sulla marca particolare di patching del prodotto scelto .
9 < p > Scalpello via qualsiasi vecchio calcestruzzo che potrebbe essere d'intralcio. Se è necessario il processo , dovrebbe essere fatto prima di passare alla fase successiva .
10 < p > Inserire armature metalliche se necessario . Se la lunghezza , la larghezza o profondità dell'area che richiede la riparazione è troppo grande , sarà richiesto questo passaggio . Utilizzare un trapano per foro i fori necessari al fine di mettere la striscia di metallo in posizione. Utilizzare l'adesivo adatto per fissare la barra in posizione. Lasciate che asciugare completamente prima di applicare il calcestruzzo .
11 < p > Applicare l'adesivo concreto alla zona intorno al vecchio calcestruzzo . Ciò contribuirà ad aderire al nuovo calcestruzzo in cui è applicata .
12 < p > Applica o versare calcestruzzo in posizione. Seguire le istruzioni sul prodotto per ottenere la giusta consistenza .
13 < p > Luogo forme in posizione intorno alla zona , se necessario , per accertarsi che il calcestruzzo non si muove oltre lo spazio assegnato . < Br >
14 < p > Applicare un sigillante concreto se lo si desidera . Assicurati di seguire le istruzioni riportate sul prodotto.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133889.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.