# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Il Light Box incasso e travi in the Attic perdite d'aria

tenuta perdite d'aria tra il solaio e la zona giorno della vostra casa migliora significativamente l'efficienza della vostra casa . Illuminazione ad incasso è uno spot di difficoltà comune che consente all'aria di bypassare il vostro isolamento sottotetto . È possibile sostituire le vecchie lampade ad incasso con un modello sigillato che è stato progettato per evitare perdite d'aria . È inoltre possibile installare un apparecchio montato a soffitto che non penetra la vostra barriera d'aria , oppure si può sigillare le lacune intorno al vostro apparecchio esistente . Perdite d'aria

Il divario tra una lampada ad incasso e il muro a secco del soffitto possono permettere all'aria incondizionato dal vostro soffitta per entrare in casa vostra . Apparecchi più grandi spesso sono montati su una trave del soffitto , creando perdite intorno al travetto . Bozze in soffitta vicino vostri dispositivi o di isolamento sporco e piccoli mucchi di polvere intorno al dispositivo sono indicatori comuni di perdite di aria .
Tenuta

Puoi sigillare piccoli spazi intorno i tuoi apparecchi di illuminazione da incasso e travetti del soffitto utilizzando mastice . Chiaro isolamento e la sporcizia intorno al dispositivo , e quindi applicare calafataggio al divario tra l'apparecchio e il muro a secco . A meno che il vostro apparecchio di illuminazione è valutato IC , non si dovrebbe usare coibentazione a spruzzo di schiuma per sigillare le lacune in illuminazione ad incasso . Il metodo più efficace per sigillare un apparecchio di illuminazione da incasso è di sostituirlo con un apparecchio ermetico o sostituirlo con un modello unrecessed .
Isolamento

Illuminazione da incasso generare calore che provoca il pericolo d' incendio se l'isolamento è permesso di venire a contatto con l'apparecchiatura . Se il vostro apparecchio è valutato IC , è stato progettato per entrare in contatto con isolamento e si può sigillare con coibentazione a spruzzo di schiuma . Tuttavia, molti apparecchi più vecchi non sono progettati per il contatto diretto con isolamento . Per sigillare e proteggere questo tipo di illuminazione da incasso , utilizzare tavole di legno o una banda metallica circolare per separare l' apparecchio di illuminazione ad incasso nel materiale isolante intorno ad esso . Il Dipartimento dell'Energia raccomanda di mantenere una distanza minima di 3 cm tra apparecchi da incasso e l'isolamento circostante. Utilizzare coibentazione a spruzzo di schiuma o mastice per creare una chiusura ermetica tra la barriera di isolamento intorno al dispositivo e il soffitto .

Considerazioni

Se la vostra casa utilizza illuminazione ad incasso con lampade ad incandescenza bulbi, è possibile installare apparecchi sigillati destinati ad accogliere le lampadine fluorescenti compatte per aumentare ulteriormente l'efficienza della vostra casa senza cambiare la qualità della vostra illuminazione . Incassi che non sono classificati IC non possono montare isolamento o di una barriera riflettente sopra l'apparecchio . Se queste luci si trovano vicino la grondaia del tetto, la perdita di energia attraverso questa lacuna nel vostro isolamento può contribuire alla formazione di dighe di ghiaccio durante l'inverno . Questa condizione si verifica quando il calore che fuoriesce attraverso il tetto fa la neve a sciogliersi e ricongelare in una diga di ghiaccio . Questa diga permette all'acqua di piscina sul tetto , dove si può inserire il tuo soffitta e danneggiare la vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.