Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Il mio Kohler Pedestal Sink non scarica

Quando il lavandino a colonna Kohler è intasato e smette di drenaggio , è necessario rimuovere lo zoccolo interno dei tubi di scarico . Sulla base del piedistallo Kohler , i tubi di scarico sono all'interno della base di supporto su cui siede il lavandino . Per accedere ai tubi , è necessario rimuovere il lavello e il piedistallo .
Quello che vi serve
Chiave
cacciavite
tubo serpente
Istruzioni
1

Chiudere l' acqua dietro il lavandino ruotando le valvole sui tubi di aspirazione in senso orario fino a quando non si può girare più di loro . Rimuovere le due linee di rubinetterie in esecuzione dai tubi al rubinetto ruotando i connettori in senso antiorario con una chiave per svitare loro .
2

Rimuovere i bulloni sulle viti sotto il bordo lavandino , dietro la ciotola del lavello , con una chiave . Sollevare il dissipatore dal piedistallo e metterlo giù sul pavimento con attenzione . Svitare il bullone piedistallo sulla base del piedistallo e rimuovere il piedistallo
3

Scollegare il sifone , il raccordo sul tuo scarico che ha un " . U " forma , ruotando connettori della trappola antiorario con una chiave . Prendere la trappola e rimuovere l'ostruzione. Estrarre qualsiasi altro materiale nel tubo di scarico premendo un serpente tubo nel tubo di scarico e tirando il materiale fuori .
4

Sostituire la trappola e serrare i connettori della trappola , ruotando in senso orario . Installare il piedistallo e serrare il bullone di fissaggio . Sostituire il lavandino e stringere i due bulloni con la chiave.

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130163.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com