# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

I Smell Gas in My House , ed è ancora persistente Dopo aver spento il mio Stufa

fughe di gas possono provocare un'esplosione o un avvelenamento da monossido di carbonio , così si dovrebbe mai ignorare l'odore di gas dentro o intorno alla vostra casa . Un odore di zolfo che indugia nei pressi della stufa potrebbe semplicemente significare che la luce pilota va , ma potrebbe anche indicare un problema con la stufa o tubi del gas naturale . Nozioni di base di gas naturale

Il gas naturale è un gas incolore e inodore prodotto quando la materia organica si decompone . L'uovo marcio odore di gas naturale è creato da mercaptano , un odorizzante aggiunto al gas per la vostra sicurezza . Il gas naturale è più leggero dell'aria , quindi si dissipa in casa o in un'altra zona quando perde . Combustione di gas naturale e altri combustibili creare monossido di carbonio , un gas mortale che non ha colore o odore.
Controllo della spia

Se la spia sul fornello va out , il gas naturale può accumularsi nella stufa. Se la tua luce pilota va , aprire le finestre della cucina e le porte per 15 minuti per consentire al gas di dissipare in modo sicuro poi riaccendere la fiamma pilota . Non riaccendere immediatamente la luce pilota - . Accendere un fiammifero potrebbe provocare un'esplosione
perdite di gas

Se si avverte odore di zolfo -like o marcio uovo odore di gas , non ci può essere una fuga di gas all'interno o all'esterno della vostra casa. Si potrebbe anche sentire un sibilo proveniente dalla stufa o di un altro apparecchio o da un oleodotto . Fughe di gas esterni possono uccidere o arrestare la vegetazione circostante . Segni di avvelenamento da monossido di carbonio comprendono nausea , vertigini, stanchezza e altri sintomi simil-influenzali .
Soggiornare Safe

Se si sente ancora odore di gas dopo riaccendere la fiamma pilota , don 't esitate . Lascia la tua casa , insieme al resto della vostra famiglia e gli animali domestici , quindi chiamare la vostra società di servizi o 911 da un luogo sicuro . Lasciare le porte e le finestre aperte dietro di voi , soprattutto se l'odore è forte o si può sentire il sibilo di una fuga di gas . Non accendere apparecchi o luci o fuori o utilizzare un telefono in casa . Non accendere un fiammifero o utilizzare un accendino , sia .
Prevenzione

Si può prevenire fughe di gas naturale, avendo la stufa ed altri apparecchi controllati una volta all'anno . L'installazione di un rilevatore di monossido di carbonio può anche mantenere la tua famiglia al sicuro . Inoltre , è necessario contattare l'azienda elettrica locale prima di scavare per evitare di colpire le linee di gas . Se si danno una linea di gas , sarà necessario evacuare la zona e chiamare la società di servizi immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.