# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Cura di Basil Plants

Basilio , conosciuto botanicamente come Ocimum basilicum , è una pianta erbacea annuale che cresce in zone pieno sole ed è popolare come ingrediente culinario in tutto il mondo . Venendo in molte varietà dal dolce al viola al limone, basilico è un fiocco in perenne giardino annuale e temperato . Terreno preferito Condizioni

piantare i semi di basilico e piante nel terreno e ben drenato ricco di humus che è appena coltivavano o Fluffed . Basil prospera in una vasta gamma di suoli da fortemente acido a livelli di pH alcalini e richiede quindi raramente modifiche del suolo per regolare il pH . Preferendo un terreno leggermente umido in ogni momento , basilico può essere pacciamatura con corteccia triturati o terriccio di foglie per limitare la perdita di umidità per evaporazione .
Piantare e basilico raccolta

piantare i semi due o tre alla volta in 1 a 2 cm di profondità e ad intervalli di 8 pollici nel terreno impregnate , e in acqua leggermente dopo il posizionamento . Seppellire la radice - palla di piante stabilito e pesta giù il terreno intorno alle radici ben al collasso eventuali sacche d'aria . Piante mature dovrebbero essere messi a 8 - a intervalli di 12 pollici . Raccogliere le foglie e gli steli per l'utilizzo con puliti , forbici affilate come ne avete bisogno . Basilico è un coltivatore energico , ed è difficile overharvest queste piante . Se l'impianto non è in uso per un po 'e diventa gambe lunghe , potare indietro i gambi per fornire forma e un modello di crescita più compatta .
Innaffiatura e requisiti di fertilizzazione

Tenere il terreno attorno semi di basilico non germinati e giovani piante uniformemente umide in ogni momento. Come piante mature , mantenere il terreno umido al tatto quando si raggiunge un pollice o così giù nel terreno . Se piantate in vasi o contenitori , assicurarsi che non vi siano sufficienti fori di drenaggio in modo che le radici non sono mai seduti in acqua stagnante , garantendo nel contempo che il terreno non si asciuga completamente . Fertilizzare almeno due volte nella stagione della crescita , una volta dopo i germogli verdi sono apparsi e sono almeno 3-4 centimetri di altezza e più tardi in estate per promuovere le colture forti in caduta attraverso fino ai primi freddi . Acqua alla base delle piante intorno alle radici , invece di sovraccarico in quanto questo previene le malattie e scottature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.