# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come clonare Succulente

piante succulente tendono ad essere spensierata e richiedono poco più di irrigazione occasionale anche per i più inesperti di giardinieri di sperimentare il successo. Se volete più piante , è possibile propagare una succulenta raccogliendo ritagli che cresceranno in un clone del vostro impianto esistente , fornendo nuovi impianti per libero . Come con qualsiasi piante , prendere talee con tutti i materiali puliti , e in pochi mesi si dovrebbe notare i nuovi impianti thriving.Things che ti serviranno
coltello o forbici mano
Bowl Sims 3 - o 4 pollici pot
succulente terreno

Mostra Altre istruzioni
1

guardare il vostro succulente in primavera notare quando una nuova crescita appare come un segno di dormienza si è rotto . Guardare oltre il corpo della pianta . Piano di prendere un taglio da una zona che avrebbe bisogno di potatura comunque, quindi la forma complessiva della pianta non sarà distorto .
2

Tagliare una parte della pianta dal corpo principale con un coltello o potatori mano appena sotto un comune o in una forchetta in crescita . Talee di alcune piante, come il cactus di Natale o giada può essere piccolo come una singola foglia , ma è meglio puntare per la raccolta di un campione con almeno un giunto nel corpo del taglio sopra, dove si separa dalla pianta .

3

Riempire una ciotola con un 1/2 pollice di acqua . Posizionare il taglio verticale nella ciotola in modo che la superficie appena tagliata è sommerso . Mettere la ciotola in una finestra di sole e riempire l'acqua con la frequenza necessaria per 2-3 settimane fino a nuove radici hanno formato e sono un pollice di lunghezza .
4

Preparare una piccola pentola riempiendola di succulente terriccio . Pianta il taglio al centro del piatto, seppellendo solo come profondo come necessario per il taglio di stare in piedi .
5

Posizionare il vaso in una finestra di sole . Settimanale con acqua sufficiente a bagnare il terreno per un paio di giorni , ma permettono asciugare il terreno per un paio di giorni prima della successiva irrigazione . Iniziare con 1/2 tazza di acqua ogni settimana e regolare la quantità come necessario se la vostra pentola sta secca troppo presto o rimanere bagnato per troppo tempo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.