# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Deserti Con Cactus

Cactus sono ben noti per sopravvivere in climi difficili , acqua bassa , come quelli nel deserto . Cacti può sopravvivere in climi desertici grazie alla loro capacità di assorbire e immagazzinare l'acqua . Per lo più , cactus si trovano nei deserti del Nord America , ma sono presenti anche nei deserti dell'Australia . Deserto di Sonora

Il deserto di Sonora , che si trova nelle parti di Arizona e California , sperimenta più precipitazioni rispetto a qualsiasi altro deserto del mondo . Le piante che crescono in questo clima , si adattano al loro ambiente seppellendo le loro radici in profondità nella terra per cercare frescura. E 'sede di quattro diversi tipi di cactus . Il deserto di Sonora è più famosa per il suo cactus Saguaro , o il cactus due armati , spesso visto nei cartoni animati . Questo cactus ha un apparato radicale superficiale che consente di memorizzare oltre 160 litri di acqua . Dispone anche di deserto Natale , riccio e fico d'India cactus , che sono tutti prevalenti in molte zone del deserto .
Mojave Desert

Il deserto del Mojave copre una grande parte della costa occidentale , tra cui California , Nevada e Utah. E 'sede di 10 diversi tipi di cactus spinoso . La canna , Cottontop e coda di volpe cactus sono tutti vagamente di forma cilindrica , con spine che cresce nelle righe dalla base . Beavertail , riccio , Mojave tumulo , vecchio tumulo di fico d'india , matita , argento , e orsacchiotto cholla sono altri tipi di cactus che crescono nel deserto del Mojave . Questi cactus germoglieranno delicati fiori colorati che sono spesso impollinati da pipistrelli e sono commestibili se siete in grado di superare le spine senza danno .
Deserto australiano

il deserto australiano occupa la maggior parte del continente isola , rendendo la terra inospitale nella maggior parte dei casi . Questo clima è molto secco e duro , con precipitazioni solo occasionali . La capacità del cactus per immagazzinare l'acqua nelle cavità del corpo aiuta a sopravvivere nel clima asciutto . In particolare , il cactus deserto australiano ha fatto di questo clima secco la sua casa . Questi cactus occupano un sorprendente 44 per cento del continente . Il fico d'india sono presenti nei deserti dell'Australia anche . Gufi Desert scavano dentro cactus e fanno un nido che non solo fornisce riparo dal sole ma l'acqua per i loro giovani .
Gran Deserto Bacino

Il Grande Deserto Bacino è circondato su entrambi i lati della Sierra Nevada - Cascade e Rocky Mountain gamme . Questo deserto riceve precipitazioni molto poco , e la maggior parte della sua precipitazione annuale di neve in inverno . La grande differenza tra le estati calde e gli inverni freddi significa che ci sono poche piante che crescono nelle sue valli. L'unico cactus principale che cresce nel deserto è il fico d'india . Questa specie di cactus è cactus bassa crescita che si diffonde rapidamente . Cresce ad un'altezza di 6-12 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.