# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Cosa c'è di sbagliato con il mio Cactus

? Un errore comune è che uccidere un cactus è impossibile. È vero che queste piante sono estremamente resistenti e facilmente sopportare variazioni di siccità , calore e luce solare . Tuttavia, la cura impropria nel corso del tempo può portare a infezioni fungine o generale cattiva salute per l'impianto . Comprendere la difficoltà di molti viso cactus , così come la cura adeguata , può aiutare a mantenere viva la vostra pianta . Cactus Problemi

Molti problemi cactus derivano da un qualche tipo di infezione fungina o batterica. I sintomi più comuni di questo tipo di infezione includono macchie di vari colori , come il giallo , marrone, grigio o nero . Queste macchie o lesioni sono spesso la crescita di funghi infettare il cactus . Si può inoltre notare appassimento in steli cactus o fiori , zone viscide del cactus che appaiono umido tutto il tempo o fiori o spine che cadono dal tuo cactus , senza un motivo o ragione . Tutti questi sintomi sono indicativi di un problema più grande .
Handling Marcio Cacti

Quando si inizia a notare le infezioni che includono un fungo o un problema batterica , si deve agire subito per isolare il problema . Se un cactus è completamente coperto con qualsiasi delle lesioni o infezioni , si deve dire addio e smaltire lontano da piante sane , o sarà semplicemente diffondere l'infezione . Per cactus isolate o piccole aree infette , accuratamente tagliate via le zone infette con un coltello affilato o un attrezzo di potatura . Indossare guanti protettivi ; quanto ami il tuo cactus , che sarà ancora pungere . Rimuovere tutto il materiale infetto , e smaltirlo lontano da piante sane o l'infezione si diffonderà fuori controllo .
Rinvaso

rinvaso è una delle modi migliori per mantenere il vostro cactus sano e proteggerlo da infezioni fungine e altri danni . Molti coltivatori di cactus consigliare che non hanno nemmeno bisogno di usare fertilizzanti finchè rinvasare il tuo cactus di ogni anno . Utilizzare suolo cactus di alta qualità nel vostro piatto quando trapiantare il vostro cactus . Utilizzare una pentola che è la stessa dimensione , oppure solo 3-4 pollici più grande , quello tuo cactus è attualmente in crescita , in modo che non si scosse con un ambiente completamente nuovo . Uso terreno fresco consente di eliminare ogni fungo o batteri che ha costruito nella sporcizia . Smaltire vecchio sporco ; non utilizzare di nuovo .
Watering

Watering è l'altra chiave per la crescita sana cactus . Cacti sono utilizzati per crescere in , zone di acqua bassa aride e sono quindi facilmente danneggiati da elevata umidità o irrigazione eccessiva . Lasciate che il vostro cactus asciugare un po ' tra un'annaffiatura ; solo acqua quando i primi 2-3 centimetri di suolo sentono asciutta al tatto . Questa condizione bassa umidità inibisce qualsiasi crescita di muffe e mantiene il cactus fiorente . Con acqua a temperatura ambiente per evitare di scioccare il cactus con il freddo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.