Il cactus Nopal è anche conosciuta come la cardon nopal . Secondo Desert- Tropicals.com , nome scientifico del cactus nopal 'è Opuntia streptacantha ed è nativo di abbandonare le regioni del Nord America, Sud America e America Centrale . Un cactus nopal ha parti d'india piatto con buccia spessa per proteggere dal caldo del deserto . Il frutto del cactus è rosa scuro con una pelle più sottile , pungente come le parti verdi del cactus , e ha un sapore come una ciliegia o prugna . Il succo del frutto nopal è profondo rosso e può macchiare i tessuti chiari .
Vitamine
Nopales sono ricchi di vitamine C e A e hanno alti livelli di calcio e fibre . Secondo la guida di Gordon Monnier al cactus nopal , essi hanno dimostrato efficace nel ridurre l'insorgenza di ipoglicemia e può ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue . Sonora Bloom Nopalea identifica il frutto della pianta nopal come fonte di molti potenti antiossidanti chiamati betalaine , " Betalains sono i pigmenti che danno il frutto di cactus nopal sua vivace colore rosa ".
Alimenti utilizzare
Questo cactus spinoso è un elemento alimento comune nella cultura messicana . Nopal è spesso chiamato nopales o nopalitos . Viene servita in molte applicazioni dove si potrebbe utilizzare sedano, fagiolini o peperoni . Si tratta di un ortaggio versatile che è ricco di antiossidanti guarigione ed economico comprare fresco al vostro mercato locale
Mangiare Preparazione
Il cactus Nopal è interamente commestibile .; tranne per le spine , naturalmente . Le spine sono pungente e raffinato e sono difficili da rimuovere dalla pelle una volta sbarcati sul loro segno . Il modo più semplice per preparare nopales per cucinare è quello di indossare due paia di guanti di gomma protettivi e tagliare le spine con un paio di forbici da cucina . Anche con i guanti , si deve fare attenzione a non toccare le spine . Sciacquare i nopales dopo che le spine sono state rimosse per lavare via tutte le spine residue .
Primo Soccorso per Spine
Se si ottiene spine in mano , che sono troppo piccole per togliere con una pinzetta , è possibile ottenere utilizzando nastro adesivo o nastro di imballaggio di plastica . Basta applicare il nastro sulla zona colpita , come se avete intenzione di cera la zona, e strappare il nastro più velocemente si può stare . L'adesivo dovrebbe contribuire a rimuovere le spine irritanti più piccoli dalla vostra pelle . A seconda della forza di adesivo del nastro , può essere necessario ripetere il processo fino a quando tutte le spine siano stati rimossi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104116.html