# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Venus Viti

uva Venus , una varietà senza semi d'uva che crescono in grandi gruppi , hanno viti che possono raggiungere tra 10 e 20 metri di altezza . Queste uve crescono meglio in USDA rusticità zone 7-10 . Coltivazione uva venus richiede una certa attenzione al dettaglio dato che sono noti come una pianta alta manutenzione . Le uve devono essere piantati alla fine dell'inverno o all'inizio spring.Things che vi serve
Pala
Trellis
Acqua
fertilizzante
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni

1

scegliere una posizione di impianto che dispone di terreno argilloso , con un livello di pH tra 6.0 e 6.5 e riceve pieno sole o luce del sole filtrato per la maggior parte della giornata .
2

Posizionare un traliccio , recinzione o altra struttura che le viti possono salire direttamente dietro la posizione di impianto . Viti da 6 a 8 metri di distanza in fori che sono abbastanza in profondità per tenere le radici con un sacco di spazio per diffondere fuori uva pianta .
Sims 3

Acqua settimana quando le precipitazioni non è presente . Lasciare che il terreno si asciughi un po 'prima di ripetere l'annaffiatura .
4

feed viti mensile con 1/2 tazza di 10-10-10 fertilizzante sviluppa attorno ad ogni vite. Continuare questo dal momento della semina fino a metà luglio .
5

Tirare le erbacce vicino alle vigne prontamente quando appaiono . Questo è meglio fatto a mano, poiché vigne hanno sistemi di radici poco profonde e con una zappa possono danneggiare le radici .
6

Prune la crescita rispetto all'anno precedente dalla vite ogni inverno , lasciando solo la crescita che è cresciuto quell'anno . Questo incoraggerà la produzione di frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.