# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Aiuto Uccidere erbacce nei pressi di moscato Vines

uva moscato sono nativi del Nord America . Le piante crescono come piante che producono grappoli di grandi uve , spessa pelle che sono comunemente consumati fuori mano e sono anche trasformati in gelatine , marmellate e vino . Controllo delle infestanti è una parte importante della crescita vitigni di qualità . Quando le erbacce sono tenuti sotto controllo , le vigne riceveranno le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per produrre frutta a un livello ottimale . Controllo delle infestanti rende anche la potatura e la vendemmia più facile. Vineyard design

Quando coltivazione dell'uva moscato , considerare l'utilizzo di un sistema di alto traliccio linea singola piuttosto che un double-line traliccio . Ciò consente il taglio più semplice ed efficiente e il controllo delle erbe infestanti tra viti . Inoltre, un 5 - ampio spazio per 6-foot dovrebbe essere mantenuta tra piantagioni di riga per consentire un facile falciatura dello spazio tra le righe
coltivazione

coltivazione è il . metodo più semplice di uccidere le erbacce . Zappatura mano Shallow in una zona 1-2 metri attorno ad ogni vite rimuoverà tutte le erbacce che possono interferire con la vite . Questo è particolarmente importante durante i pugni due anni di crescita , come la vite si sta affermando , per ridurre la concorrenza tra la vite e le erbacce per l'acqua e sostanze nutritive . Si deve prestare attenzione quando coltivare , perché moscato radici della vite sono poco profonde e possono essere facilmente danneggiati .
Pacciame

pacciamatura intorno alla base di ogni moscato vite, farà anche ridurre la quantità di erbacce che crescono vicino alle vigne . Adagiare circa 3 a 4 pollici di un materiale pacciamatura grossolano , come corteccia di pino , che non rilasciano un sacco di azoto si degrada . Questo ha un ulteriore vantaggio di ridurre la perdita di acqua dal terreno circostante la vite .
Pre- emergente erbicidi

Diversi erbicidi sono classificati per uso direttamente sotto viti per evitare semi di piante infestanti di emergere . Questi includono oxifluorfen per dicotiledoni annuali , diclobenil per annuali e perenni , molti simazina , diuron oryzalin , pendamethatin , norflurazon e rimsulfuron per entrambe le dicotiledoni annuali ed erbe . La maggior parte di questi diserbanti richiedono che le viti siano almeno 2-3 anni prima dell'uso, per evitare di danneggiare le viti e dovrebbero essere applicati durante vitigni moscato sono dormienti .

Post - emergenti Diserbanti

Altri erbicidi sono utili per uccidere le erbacce intorno muscadines dopo che sono emerse le erbacce . Questi includono paraquat , glifosate , glufosinate, carfentrazone - etile , cletodim , fluazifop e sethoxydim . Molti di questi , come il paraquat e il glifosato , sono erbicidi ad ampio spettro . Grande attenzione dovrebbe essere presa ad utilizzare questi trattamenti post- emergenti viti solo circa consolidati e di non ottenere qualsiasi del diserbante su legno verde o fogliame. Alcuni di questi diserbanti sono tossici e non deve essere utilizzato su viti che portano frutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.