# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Prendersi cura di un Rosemary Bush

Il rosmarino è l'erba del ricordo . Gli antichi greci e romani legati rametti di rosmarino in loro capelli nella speranza di migliorare la loro mente e la memoria . Oggi , è utilizzato nei prodotti per la cura personale e come erba culinaria . Nel giardino , rosmarino cresce in un arbusto che tollera la potatura in qualsiasi forma . Questa pianta versatile è un piacere di tendere a causa del profumo invitante , ed è difficile resistere tirando fuori una foglia o due per masticare mentre si lavora . Si può crescere rosmarino direttamente nel terreno in US Department of Agriculture zona 7 e più caldo . In climi più freschi , coltivarla in vaso che si può portare in casa per l'inverno .
Quello che vi serve
Kelp a base di fertilizzante liquido
pacciame
Terriccio da rinvaso
bottiglia spray riempito con acqua
Istruzioni
in climi caldi
1

Fornire una posizione con pieno sole e terreno ben drenato . Rosemary non è esigente riguardo il tipo di terreno , ma declina rapidamente in un terreno bagnato .
2

L'acqua la pianta ogni tre-cinque giorni durante periodi di siccità per la prima stagione . Rosemary è resistente alla siccità e necessita di annaffiature solo quando presenta segni di appassimento , una volta stabilito .
3

concimare le piante con concime liquido a base di alghe , dopo che sono stati nel terreno parecchi anni . In caso contrario , il rosmarino non ha bisogno di fertilizzanti .
4

Applicare pacciame intorno alla pianta per scoraggiare le erbacce e proteggere le radici dal calore . Pacciame aiuta anche rosmarino sopportare ondate di freddo in inverno .
Nei climi freddi
5

Grow rosmarino in vaso in USDA zone più fredda 7. Utilizzare un terriccio fresco che drena liberamente .

6

Lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra , ma controllare l'umidità regolarmente quando la pentola si siede al sole all'aperto diretta . Piccoli vasi si asciugano più rapidamente di grandi vasi , e vasi di argilla secca più veloce di plastica .
7

Trapianto da effettuarsi quando la pianta diventa radice legata . È possibile tagliare le radici su grandi impianti per mantenere la dimensione del contenitore gestibile . Per tagliare le radici , togliere la pianta dal vaso e tagliare le esterne 2 pollici di suolo con un coltello affilato . Sostituire la pianta in vaso e riempire con terreno fresco .
8

Portare la pianta all'interno quando le temperature inferiori a 28 gradi minacciano .
Cura coperta
9

Inserite la pianta in un soleggiato , finestra esposta a sud o sotto luci artificiali .
10

l'acqua la pianta a fondo quando il terreno è quasi asciutto . Svuotare il piattino sotto la pianta dopo l'annaffiatura .
11

Mist la pianta spesso con un flacone spray di acqua per evitare che le foglie si secchino . Questo è particolarmente importante in inverno, quando l'aria all'interno della vostra casa è asciutto .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.