# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Forniture per la coltivazione dei funghi

Se vuoi far crescere i propri funghi , ci sono diversi elementi di cui avrete bisogno . È possibile acquistare questi elementi insieme in un kit di funghi ready-to - frutta, o raccogliere e preparare separatamente . L'arte della coltivazione dei funghi è un processo graduale diversi , ciascuno con variazioni che si possono fare per produrre il tipo e la quantità di funghi che preferite . Il processo varia da abbastanza semplice al complesso , a seconda delle modalità scelte e le varietà di funghi che si desidera coltivare .
Spawn

Il materiale di spawn è il "seme " o " taglio " nella coltivazione di funghi processo . È possibile utilizzare sia spore di funghi o culture micelio far crescere i funghi . Le spore sono simili a semi prodotti e dispersi da funghi per fini riproduttivi . Se si sa come , è possibile raccogliere le proprie spore o acquistare stampe spore o siringhe di spore . Per i principianti , siringhe di spore sono le più facili da utilizzare perché non richiedono alcuna preparazione supplementare. Culture , d'altra parte , sono pezzi di tessuto funghi micelio , utilizzati per la riproduzione molto simile a un taglio di una pianta . Culture micelio sono spesso più facili da lavorare rispetto spore e produrre un risultato più prevedibile . Entrambi, tuttavia , sono comunemente usati per la coltivazione di funghi . Naturalmente , tracce della micelio e sono disponibili in una gamma quasi infinita di varietà di funghi tra cui funghi champignon , shiitake , portobella , ostriche e criniera del leone .
Substrato

Il supporto è il legno , compost , segatura o altro materiale usato come mezzo per far crescere i funghi in o su . È necessario sterilizzare il vostro materiale del substrato di tutti gli organismi in competizione prima di poter essere inoculato con il micelio del fungo . Il materiale del substrato scelto dipende dal tipo di funghi che si desidera crescere. Alcune varietà , come il bianco pulsante , portobella e Crimini preferiscono compost o paglia substrati , mentre altri, come shiitake , ostrica e la criniera del leone preferiscono segatura , trucioli di legno o tronchi di essenze dure . È possibile scegliere di preparare, sterilizzare e vaccinare i propri supporti o substrati di acquisto già sterilizzati o generate . Se si sceglie di sterilizzare i propri supporti , avrete bisogno di una pentola a pressione o di altre apparecchiature di sterilizzazione .
Corpo

Involucro è un rivestimento del suolo o compost come usato con substrati compost . Piuttosto che fornire le sostanze nutritive , involucro viene utilizzato per lo stoccaggio negozio di umidità e come luogo di rizomorfe , importanti strutture simili a radici , per formare . L'Università Extension Service Pennsylvania State suggerisce di utilizzare argilla argilla , un miscuglio di torba muschio e calcare o terriccio usato come materiale di rivestimento .
Incubatore

Le condizioni ambientali devono essere controllati per i funghi a incubare , frutta e secca . È possibile acquistare già pronti crescere scatole o incubatori on-line o da cataloghi di specialità . È inoltre possibile creare le condizioni desiderate voi stessi utilizzando un uno spazio chiuso , come un acquario , armadio o un ripostiglio. Per farlo , hai bisogno di una fonte di calore , un termostato e un ambiente umido .
Mushroom Kit

Per un sistema già assemblato , ci sono un sacco di ready-to - frutta funghi kit disponibili completi di sterilizzati , substrati generati e istruzioni dettagliate . Questi kit sono facili da usare e ideale per i principianti , ma non la più economica o ad alto rendimento , come i sistemi si prepari .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.