Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare Miatake Funghi

funghi Miatake , anche comunemente noto come gallina dei boschi , può essere un piacere delizioso tutto da soli o come parte di un pasto . Raccolte dalla base di querce , miatake può essere coltivato nel proprio giardino di casa in modo da poter ottenere gli ingredienti freschi in quasi ogni momento . Con amore e cura , i funghi miatake continuerà a crescere ogni anno per dare un gustoso , sano trattare
. Hai bisogno
Log
Praticare
tappi Miatake ( 1 per ogni piantagione di funghi )
mazzuolo di legno
cera formaggio 1 blocco
1 padella normale
1 pennello
Istruzioni
1

Taglia e preparare il registro di funghi . Prima di poter iniziare a far crescere i funghi miatake , è necessario ottenere un log o più rami robusti , spessi che possono essere ritagliate verso il basso in cilindri brevi . Dal momento che miatake funghi crescono spontaneamente sugli alberi di quercia , questo legno è la scelta migliore per il tuo progetto in crescita . Lasciare asciugare il legno per circa due mesi prima di continuare con la procedura di messa a dimora .
2

Praticare i fori nella parte superiore del tronco (o ramo ) come è posizionato in posizione verticale su una delle estremità . Praticare i fori che sono uno e un quarto di pollice di profondità , distanziandoli sei-otto centimetri di distanza . Riempire la parte superiore del registro con questi fori , mantenendo gli spazi , fino a quando l'intera area è coperta .
3

Riempire i fori con tappi miatake . Piantare è meglio farlo in primavera , come miatake funghi fioriscono a fine estate e inizio autunno . Tappi, da cui i funghi crescono , può essere ottenuto da negozi di giardino . Utilizzare un mazzuolo di legno per tamp giù ogni spina fino a quando è a filo con la superficie del tronco.
4

Coprire ogni spina con uno strato di cera formaggio . Questo materiale può essere ottenuto attraverso molti rivenditori online . Per sciogliere la cera , è sufficiente metterla in una padella di serie a fuoco lento . Lentamente pennello o imbastire la cera su ogni miatake spina per creare un sigillo di protezione .
5

Bury il log in terra , mettendolo appena sotto il livello della superficie del terreno . Si desidera mantenere i funghi miatake dalla luce solare diretta , in modo da scegliere una zona ben ombreggiato . Funghi miatake Hardy dovrebbero crescere bene da soli con poca attenzione dopo la piantagione . La raccolta dovrebbe essere pronto entro l'autunno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131948.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com