Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Fai da te Funghi Coltivazione Casa

I funghi sono un alimento sano che viene utilizzato molto spesso in cucina e come snack prime. Questi funghi sono organismi aggressivi che spuntano ovunque si possono trovare un ambiente adeguato . In natura , si trovano spesso cresce su mucchi di compost , nei cantieri nutrienti e di legno marcio . Come tutte le piante , i funghi sono costituiti da radici e frutta , e sono in grado di stabilire in colonie e fioritura per molti anni . Per coltivare i vostri funghi , trovare una situazione sempre più controllato come una serra e iniziare .
Funghi crescenti esigenze

I funghi hanno alcune esigenze che sono diverse dalle altre piante , ma sono simili in tutta la gamma della crescita di funghi . Questo rende la coltivazione di funghi tra le razze di funghi relativamente semplice . I funghi hanno bisogno di calore, umidità e una base sempre più stabile . La situazione sempre più controllato fornito da serre è l'ideale per la coltivazione di funghi . Utilizzare un substrato fungo standard come compost , trucioli , trucioli di legno o torba per la vostra crescita . Prendere in considerazione le preferenze di funghi e di fornire per le diverse esigenze di substrato ( ad esempio , funghi shitake preferiscono che cresce su tronchi ) . Assicurarsi di avere una buona fonte di installato per la coltivazione di funghi di umidità , come un sistema a goccia o signori sopra i funghi . Utilizzare le culture di funghi " pianta " funghi nel substrato .
Cavolo Funghi

Tenere le culture di funghi continuamente umidificate per le due settimane del periodo di incubazione . Mantenere una temperatura di almeno 60 gradi per supportare i funghi . Per i funghi luce che amano , questo sarà realizzato per la maggior parte attraverso l'uso naturale di una serra di luce solare . Per i funghi che hanno bisogno di oscurità , come funghi portabello , mantenere la serra coperta con coperture a effetto serra (disponibile presso i rivenditori a effetto serra e casa e giardino negozi) e utilizzare umidificatori e riscaldatori elettrici in combinazione con il sistema di irrigazione per mantenere un ambiente caldo umido . Cercare funghi entro tre settimane di culture impianto , e continuare a sostenere la crescente ambiente dopo la raccolta di funghi . Le colonie non mancherà di tenere la fioritura e continuare la coltivazione di funghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131949.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com