Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come fare una Pea Recinzione Attractive

Peas sono una delle piante da orto primi a venire in primavera , e crescono rapidamente , salendo nulla nelle vicinanze . Pianificazione e facendo un recinto attraente si evita di cercare di districare i viticci duri e danneggiare le piante . Il bambù è un prodotto versatile, si può usare che si trova spesso in crescita nelle vicinanze. La maggior parte dei proprietari di casa in crescita di bambù hanno più di quello che possono use.Things avrete bisogno
sezioni di bambù
Twine
Nylon Mesh

Mostra Altre istruzioni
1

Press 6 - 7 piedi lunghi tratti di bambù nel terreno ad una profondità di circa 8 centimetri , lungo un lato della riga in cui potrete piantare i piselli , utilizzando il peso del corpo . Spazio dei pali di bambù di circa 3 metri di distanza.
2

piazzare un'altra fila di pali di bambù 12 pollici dalla prima fila , dall'altra parte della fila di piselli . Anche in questo caso , premere i poli 6 pollici nel terreno . Pesti il ​​terreno intorno alla base dei pali di bambù con la suola della scarpa .
3

Riunire le cime dei primi due poli su entrambi i lati della riga . Posizionare una sezione di bambù sull'intersezione , e hanno un aiutante tenere l'altra estremità del palo . Lash i pali insieme ad alcuni spago . Portare i prossimi due poli insieme nello stesso modo , e abbassare la stessa canna di bambù tra loro per tenerli separati .
4

Continuare attraversando i poli e avvolgendo le intersezioni fino alla fine il quadro per il pisello traliccio .
5

legare sezioni di 6 piedi di spago alle sezioni trasversali di bambù , e li drop down alle piante . Posizionare il filo ogni 6 pollici. In alternativa , si può appendere maglia di nylon legandola alle sezioni trasversali di bambù .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.