# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Tutti i fiori Fell Off My Orchid Pianta : Cosa devo fare

Orchidee visualizzano fiori esotici su lunghi , azioni aggraziate ? . Essi sono nativi della foresta pluviale , dove crescono sulla corteccia degli alberi. Con cura minima possono prosperare in vasi di trucioli di corteccia appositamente formulati e apprezzato in casa . Fioriture di orchidee possono durare alcune settimane ad alcuni mesi prima che le piante cadere naturalmente i loro fiori e entrano in un periodo di dormienza , poi rifiorire . Tutte le orchidee cadere i fiori , ma se i fiori non si aprono , o stanno cadendo dal gambo prima del ciclo di fioritura dovrebbe essere finita, è necessario controllare le condizioni che possono influenzare il vostro impianto . Temperatura

un'ampia oscillazione delle temperature può causare i fiori dal tuo orchidea a cadere prima del ciclo di fioritura dovrebbe finire . Le orchidee più comuni sono comodi nelle stesse temperature che la gente si diverte : 70-80 gradi F durante il giorno e 60-65 gradi F in serata . Fare attenzione a non lasciare che la temperatura attorno al calo orchidea di sotto di 59 gradi F , e mantenere la pianta di correnti fredde . Ciò include il ritorno a casa dal negozio .
Controllare il fertilizzante

Se i fiori sono abbandonano il gambo troppo velocemente , può essere che la vostra pianta non è in corso correttamente fecondato . La tua orchidea ha bisogno di essere alimentati con una soluzione molto diluita di concime formulato appositamente per orchidee . Mescolare il fertilizzante con acqua secondo le istruzioni . Utilizzare una soluzione molto debole per innaffiare le vostre orchidee . Dopo 4-7 annaffiature , usare acqua normale per evitare un accumulo di fertilizzante , che potrebbe danneggiare la vostra pianta .
Watering

Accertarsi non siete più irrigazione o sotto - innaffiamento vostra orchidea . In entrambi i casi può causare la caduta prematura dei fiori . Generalmente un'orchidea ha bisogno di essere innaffiato ogni cinque ai 12 giorni . La frequenza di irrigazione dipende dal tipo di orchidea , della stagione e la lunghezza dei giorni . Giorni più lunghi con più luce solare necessitano di annaffiature più frequenti . Dopo la fioritura la pianta è dormiente e richiede annaffiature meno frequenti . Verificare con il dito per vedere se la corteccia al centro del vostro piatto è asciutto . Se lo è, innaffiare la vostra pianta . Tenerlo sopra il lavandino e lasciare che l'acqua di scarico dal fondo in modo che le radici non siedono in acqua e marcire .
Illuminazione

Uno dei più ragioni più comuni per un impianto di cadere tutti i suoi fiori è il suo essere messi in estremamente scarsa illuminazione . Orchidee fare meglio , quando sono immessi in un posto che diventa luminoso illuminazione indiretta . Non posizionare il orchidea in luce diretta del sole , però. Questo bruciare le foglie e indebolire la pianta, che può anche causare fiori scendono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.