# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come piantare un Orchid in Sphagnum Moss

Sphagnum muschio è un mezzo popolare per usare quando invasatura orchidee. Sfagno ha un delicato sistema di tubi capillari che lo rendono molto assorbente . La sua lunga e fibroso foglia steli crescono così vicini nel loro ambiente naturale che possono formare un " tappeto palude ", in grado di sostenere il peso degli animali che camminano su di esso . Sfagno è abbastanza sterile , ha un pH basso , e assorbe acqua come una spugna . Queste caratteristiche lo rendono adatto per la coltivazione di orchidee . Quando le radici di orchidee sono in contatto con sfagno , le radici hanno facile accesso a tutta l'acqua nelle moss.Things che ti serviranno
Sphagnum muschio
Bucket
Vaso di fiori
bambù bastone

Mostra Altre istruzioni
1

put secca sfagno in un secchio d'acqua e lasciare in ammollo l'acqua fino a quando non si è sviluppata notevolmente . Strizzare l' acqua in eccesso dal muschio . Ora è pronto per l'uso per invasatura .
2

Tenere l'orchidea dallo stelo , mentre si intrecciano sfagno liberamente attraverso e attorno alle radici di orchidee . Utilizzare abbastanza muschio per cui l'impianto rimarrà in piedi e adattarsi comodamente nel vaso di fiori , ma non in valigia o comprimere le fibre muschio . Il muschio dovrebbe essere spugnoso e aerata modo che l'aria possa arrivare alle radici di orchidee. Cercate di mantenere le fibre di muschio verticale, come si sta lavorando.
3

Lavorate la radice orchidea e sfagno massa nel vaso di fiori . Utilizzare un bastone di bambù o il pollice per spingere nella pentola .
4

Impedire il muschio di diventare completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Se si venga asciugato , sarà necessario bagnare di nuovo da annaffiare ogni cinque minuti per circa un'ora o immergerlo in un secchio per così tanto tempo .
5

orchidee Repot cresce in sfagno su ogni 12 mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.